Hai notato lag, bug o altre imperfezioni?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Hai notato lag, bug o altre imperfezioni?
Sono molto indeciso se passare a questa rom (o altre 4.2) perché con la rom che ho adesso (Pac man 4.1) mi trovo sinceramente benissimo e ho raggiunto l'equilibrio perfetto tra prestazioni e batteria e mi seccherebbe cambiare rom e "cominciare tutto capo" per poi magari ritornare alla rom di partenza. Sostanzialmente mi consigli di aspettare una versione stabile al massimo o posso già fare il grande passo? Rotfl
Allora io ti consiglio di aspettare una rom più stabile visto che il VSYNC e BLUETOOTH non vanno
per me sinceramente è ancora difficile non avere VSYNC il bluetooth non lo uso quasi mai quindi io resto con questa rom che mi sembra di essere molto più che "usabile"
Aspetto il vsync, dato che penso che quando il vsync sarà attivo gli altri minor bug e lag saranno stati risolti ;)
Avere le due versioni nello stesso thread porterebbe molta più confusione, i problemi dell'una non lo sono per l'altra, idem i pregi ecc ecc
Sono quasi identiche esteticamente ma molto diverse all'interno. Lo sviluppo della pac 19.30 (4.1.2) verrà interrotto quando ivendor interromperà lo sviluppo della cm10, non avrebbe senso altrimenti.
@davidteri dopo aggiusto bene il titolo, traduci tutto il primo post non solo il 70% e se riesci metti il link per il paranoidpreferences.apk
Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk.
Ah, sarebbe meglio anche far sparire quello screen del drawer con quella bruttissima prima app.
Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk.