Perfetto, e per far terminare le app con il tasto indietro?
Visualizzazione stampabile
L'ho fatto e ora c'è la bootanimation e non si avvia più. Che faccio?
Mi interessava usare la pacman, ma odio la modalità tablet.
Ma come mai tutte le ROM 4.2.2 trovano tutte le connessioni wifi tranne la mia?!?!?! o.O
Gli up solo dopo 24h.
Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk.
Ho riflashato, ma non riesco a installare l'app hybrid. Ho cambiato i permessi in rw-r-r della cartella app e non si riavvia più.
Adesso mi dice che non riesce a installare lo zip. Riprovo...
Ritento e poi basta. Non ne posso più. Se non riesco torno alle endhroix II
Buona ROM in quanto è molto ma molto personalizzabile ma la trovo abbastanza laggosa, sarà il VSync... aspetto in un aggiornamento.
Ho risolto con l'app paranoid preferences. Dopo un full wipe è andata. Grazie a tutti (ho anche usato il tasto thanks).
Ma come mai tutte le ROM 4.2.2 trovano tutte le reti wifi fastweb presenti vicino casa e non trova la mia rete Infostrada? Utilizzo un router TP-LINK...
Inviato dal mio GT-i9001 usando Androidiani App
Si, solo il telefono... Però solo se metto la 4.2.2... altrimenti con le altre ROM mi viene riconosciuto...
Il vsync verrà fixato presto? O esistono versioni del 4.2.2 in cui non ci sono bug così grandi? D:
Uff, quindi non merita flasharlo ora come ora? Io principalmente navigo messaggio telefono ascolto musica e gioco...
Mi aspettavo una risposta un pò diversa....
È vero a me con phenomkernel sinceramente non sento la mancanza di VSYNC oltre che risparmio batteria perché ricordiamoci che il VSYNC comporta un consumo in più della batteria
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
ragazzi ho installato una gigaband+ pensando di eliminare il problema del crash(schermo che si accende da solo,screen capture e uscita automatica dalle applicazioni) ma tutto cio non è servito....mi hanno consigliato di installare una ROM jb e volevo chiedervi se va bene la versione 4.2.2 e se riusciro a eliminare il problema!
4.2.2 non è stabile, metti una 4.1.2
Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk.
io ho una recovery teamWin va bene per questa rom? nel senso per installarle basta che la scarico la metto nella sd e poi wipe ecc....
ecco qua il k kernel My Files
oppure quello di erik PhenomKernel v2_CM10.1.zip