Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tinopino
Con il broodkernel è tornato a funzionare anche il bluetooth, ci fosse una valida alternativa a googlemaps sarebbe perfetta o quasi, anche perchè l'alternativa indicata nella pagina prima porta a un link morto.
prova con questa versione, e google mapps torna a vivere ;)
edit: devi cancellare la versione attualmente installata, installare la nuova app, andare su Google Play, cercare maps, andare in opzioni e togliere l'aggiornamento automatico :)
-
Ciao ragazzi sull's plus della mia ragazza ho installato la beta 6.4 di davteri ma è un pò lentuccia...qualcuno mi può dire se questa è migliore? Grazie in anticipo!
-
Quote:
tinopino
Con il broodkernel è tornato a funzionare anche il bluetooth, ci fosse una valida alternativa a googlemaps sarebbe perfetta o quasi, anche perchè l'alternativa indicata nella pagina prima porta a un link morto.
Perché, che ha google maps che non va?
Edit: se parlate del soft reboot è stato fixato da quasi un mese su tutte le rom.... Aggiornate la rom
Quote:
tartufone
Ciao ragazzi sull's plus della mia ragazza ho installato la beta 6.4 di davteri ma è un pò lentuccia...qualcuno mi può dire se questa è migliore? Grazie in anticipo!
Lentuccia la beta 6.4 di David? Ma è un fulmine! Comunque provala e vedi
-
Quote:
ktulu
Allora, per prima cosa devi mettere una recovery che non sia la feamod, poi da recovery fai wipe data e installi la ROM, senza fare ripristino di nulla, io ho un'altra ROM quindi non posso dirti di preciso come se la cava questa, ma la 4.2.2 è molto fluida. L'autonomia è migliore in gingerbread ovviamente. Comunque si, intendevo che con la versione da 390 mega di RAM non puoi registrare i video a 720p
Ah allora mi cerco una rom gingerbread... già consuma troppa batteria ( e scalda troppo ) così, figuriamoci con JB
-
Quote:
leonbeson
prova con
questa versione, e google mapps torna a vivere ;)
edit: devi cancellare la versione attualmente installata, installare la nuova app, andare su Google Play, cercare maps, andare in opzioni e togliere l'aggiornamento automatico :)
Perfetto! gli aggiornamenti saranno da evitare o da fare manualmente?
-
Quote:
ktulu
Perché, che ha google maps che non va?
Edit: se parlate del soft reboot è stato fixato da quasi un mese su tutte le rom.... Aggiornate la rom
A me non risulta che sia stato fixato per questa rom.
-
Quote:
tinopino
Perfetto! gli aggiornamenti saranno da evitare o da fare manualmente?
da evitare ;)
-
Quote:
tinopino
A me non risulta che sia stato fixato per questa rom.
Non ti risulta perché non sai che è uscita la versione nuova della ROM su xda (oggi) e perché ti sei perso questo http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2281271 sempre su xda... :D
-
Quote:
ktulu
Ok, provo con il flash del file zip.
Se invece volessi aggiornare direttamente la rom devo fare una installazione pulita o c'è un sistema più rapido?
Un'ultima cosa, noto che la batteria si scarica veramente in fretta (connessione dati attiva), che settaggi si possono fare per aumentarne la durata?
-
Quote:
tinopino
Se invece volessi aggiornare direttamente la rom devo fare una installazione pulita o c'è un sistema più rapido?
aggiorni e basta, al massimo soft wipe (cache e dalvik) ;)
Quote:
tinopino
Un'ultima cosa, noto che la batteria si scarica veramente in fretta (connessione dati attiva), che settaggi si possono fare per aumentarne la durata?
fai 2/3 cicli di carica/scarica, stacca sempre wifi e gps quando non li usi, usa lo switch 2g/3g se non navigi, prova varie combinazioni governor - I/O :)