Si ma se ti arriva la notifica e la apri da halo ci mette un po ad aprire ho provato con whatapp...magari era un problema di whatapp..poi non ho capito se funziona solo per le notifiche ho puoi aprire anche le app recenti?
Visualizzazione stampabile
Si ma se ti arriva la notifica e la apri da halo ci mette un po ad aprire ho provato con whatapp...magari era un problema di whatapp..poi non ho capito se funziona solo per le notifiche ho puoi aprire anche le app recenti?
solo notifiche per ora
Primo Post aggiornato con la versione 23.0.0 Scusate per non aggiornare da tempo il thread :)
Ragazzi domanda.... Sono fermo alla versione 22 quali sono i miglioramenti e i bug nuovi???
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Ragazzi ho un dubbio... sul thread di XDA nella sezione dei kernel c'è un link che rimanda ai kernel di christopher per gli os 4.1.2 e 4.2.2, che sono meno recenti rispetto a quelli "esclusivi" per 4.2.2 o sbaglio? Perché non installare allora uno di questi "esclusivi" se la pacman è 4.2.2? o_O Per caso non sono compatibili? Grazie in anticipo...
P.S: forse dovevo postare nel thread dei K^Kernel...??? rotfl
Ragazzi, qualcuno può spiegarmi perché qualche volta non ricevo i messaggi? (forse sono anche troppe le volte)
a me capitava che (sopratutto all'inizio) ogni tanto si sdoppiassero, ma non riceverli addirittura mai
È da tanto che questo thread non è attivo però, per chi non lo sapesse, grazie a kris la PACman è diventata official. Quindi, dopo la Liquid, questa è la seconda ROM supportata ufficialmente per il nostro dispositivo :D
Inviato dal mio Galaxy S Plus :D