Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pilone92
Come gira la nuova PAC man? sembra ottima ;)
Bene direi, unica pecca, battery drain un po' elevato, al 70% con 1h e 12 min di schermo, per 4h e 47min dall'accensione.
-
a me sembra ok, con la mia maggiorata ci faccio 9/10h di schermo acceso su 32 di attività rimanendo ancora al 30% (staccato ieri mattina alle 5)
-
Quote:
dell
a me sembra ok, con la mia maggiorata ci faccio 9/10h di schermo acceso su 32 di attività rimanendo ancora al 30% (staccato ieri mattina alle 5)
3000 mAh???
-
-
Quote:
dell
3500 MAh :)
Ma ora è un mattone?? xD [/OT]
-
Ma come si imposta il pie control ai lati della home screen e con l'ora? tipo qua--> http://www.androidsfinest.org/wp-con...-15-16-391.png
EDIT ci sono riuscito!! :D bastava tenere premuto stupendooo!!
-
Quote:
brio93
Ma ora è un mattone?? xD [/OT]
Più o meno, ma lo trovo addirittura più ergonomico rispetto a prima
Quote:
Pilone92
Io l'ho disattivato, è scomodo imho
Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk.
-
una domanda: ma come si modifacono le icone presenti nella status bar??
-
non riesco a trovare il tasto toggles!
-
Puoi cambiare i power widget in impostazioni sistema
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Edit: è normale se la rom ogni tanto lagga? Ho provato anche l' overclock ma niente da fare pure la tastiera è lenta..
-
Ciao ragazzi,
voi riuscite ad utilizzare maps più gps su questa rom? Io come apro maps crasha e si riavvia il telefono :(
Suggerimenti? Grazie :)
-
Giusto bisognerebbe scriverlo in prima pag su bug noti che la versione 6.x di maps non funziona mentre la 5.x funziona perfettamente... Comunque c'è un thread dedicato a questo bug per cm10.1 e derivate...disinstalla maps che non va e installa questo e http://dl.xda-developers.com/attachd...pps.maps-2.zip
-
Ma che guida si deve eseguire per installare questa rom da android 4.2.2?
-
Quote:
CarloXD
Ma che guida si deve eseguire per installare questa rom da android 4.2.2?
Il modo di flashare le rom è sempre quello, non è che cambia in base alla versione
Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk.
-
Nuova versione.
Changelog:
codice:
fixed soft reboot of gmaps and other apps --> it was due to the photosphere changes in frameworks_native
fixed wifi hotspot --> some flags were missing
Fix bluetooth MAC when bluetooth is enabled on reboot from arco credits
kernel from christopher83 v1.9
sync with repo
-
la registrazione video è HD a 30fps come gingerbread o no?
qualcuno sa rispondere?
-
Ragazzi ho appena installato questa ROM molto bella e simile alla 4.1.2. Alcune mie richieste.
1) come si visualizza la barra di navigazione? Nella 4.1. C'era una spunta, qui?
2) nell'impostazione dei tasti della barra di navigazione non appare più lo screenshot cosa che prima c'era. Mi sbaglio?
3) vi funziona il tasto riavvia? Da me riparte e si ferma sulla scritta Samsung. Lo stesso se vado in recovery da menù
4) All'avvio la ROM e' un po' lenta rispetto alla 4.1.2 specie nel caricare i widget e dopo cosa molto strana la status bar scompare come lo sfondo e dopo 4-5 minuti riappare. Ho l'impressione che forse si attivano insieme alcune funzioni di base e alcune previste della ROM. Questo non accadeva nella 4.1.2
5) il Governor e' fisso su on demand freq 250-1400 MHZ, altri governor non gli vanno giu'
Thanks per le risposte. Intanto vado sul flash del kernel k^k
-
Quando si va in impostazioni il menu è diviso in due e il menu di sx è poco visibile si può rendere unica la schermata?
-
Quote:
leonidarusso
Quando si va in impostazioni il menu è diviso in due e il menu di sx è poco visibile si può rendere unica la schermata?
Si che si può impostazioni paranoid preference metti stock phone
-
Dove si possono trovare le app di sistema come MEMO e RADIO? ho provato a ripristinarle col backup di Titanium ma non vanno.
Ciao e grazie.
-
erano applicazioni aggiunte da samsung su 2.3.6, non possono funzionare su 4.2.2
-
Quote:
tinopino
Dove si possono trovare le app di sistema come MEMO e RADIO? ho provato a ripristinarle col backup di Titanium ma non vanno.
Ciao e grazie.
non devi (quasi) mai backappare app di sistemi precedenti, rischieresti di impappare il device ;) memo la puoi sostituire con altre app dallo store, tipo "ak notepad", per la radio puoi usare questa, va che è una meraviglia :) qui trovi il TD dedicato ;)
-
Non capisco perchè dopo un po' il bluetooth smette di funzionare. Sono tre giorni che rifaccio tutta la procedura e ogni volta dopo 5-6 ore succede. Ho messo come kernel "Nexus Kernel Beta III_i9001_4.2.2_OC_exUV_SuperMem", sarà questo il problema? Me ne consigliate uno migliore?
Ciao e grazie come sempre!
-
Quote:
pierm
Ragazzi ho appena installato questa ROM molto bella e simile alla 4.1.2. Alcune mie richieste.
1) come si visualizza la barra di navigazione? Nella 4.1. C'era una spunta, qui?
2) nell'impostazione dei tasti della barra di navigazione non appare più lo screenshot cosa che prima c'era. Mi sbaglio?
3) vi funziona il tasto riavvia? Da me riparte e si ferma sulla scritta Samsung. Lo stesso se vado in recovery da menù
4) All'avvio la ROM e' un po' lenta rispetto alla 4.1.2 specie nel caricare i widget e dopo cosa molto strana la status bar scompare come lo sfondo e dopo 4-5 minuti riappare. Ho l'impressione che forse si attivano insieme alcune funzioni di base e alcune previste della ROM. Questo non accadeva nella 4.1.2
5) il Governor e' fisso su on demand freq 250-1400 MHZ, altri governor non gli vanno giu'
Thanks per le risposte. Intanto vado sul flash del kernel k^k
Ragazzi nessuno sa rispondere? Giusto per sapere
-
Quote:
tinopino
Non capisco perchè dopo un po' il bluetooth smette di funzionare. Sono tre giorni che rifaccio tutta la procedura e ogni volta dopo 5-6 ore succede. Ho messo come kernel "Nexus Kernel Beta III_i9001_4.2.2_OC_exUV_SuperMem", sarà questo il problema? Me ne consigliate uno migliore?
Ciao e grazie come sempre!
Il nexus kernel non è aggiornato e quindi non contiene il fix del bluetooth, ti consiglio il k^kernel
-
Salve a tutti, sono un nabbo in quanto a flash di rom ma sul mio 9001 ho flashato il kernel feacore tempo fa
Questa rom sarebbe compatibile con il feacore? Da ICS in poi non era consigliata più ram ( il 9001 ne ha davvero poca utilizzabile) ?
Ci sono bug ricorrenti?
-
Quote:
Flea93
Salve a tutti, sono un nabbo in quanto a flash di rom ma sul mio 9001 ho flashato il kernel feacore tempo fa
Questa rom sarebbe compatibile con il feacore? Da ICS in poi non era consigliata più ram ( il 9001 ne ha davvero poca utilizzabile) ?
Ci sono bug ricorrenti?
Quando flashi una ROM flashi automaticamente un kernel, comunque il feacore è per gingerbreab, quindi non lo riflashare dopo la ROM.... Se vuoi più RAM ti consiglio il k^kernel da 390 se non usi la registrazione video a 720p, altrimenti la versione da 370 sempre dello stesso kernel. Attento a prendere la versione 2.0 per 4.2.2
Riguardo i bug ricorrenti ormai la 4.2.2 è molto stabile, provala e vedi. Ovviamente dev fare un bel factory reset per flashare questa ROM venendo da gingerbread
-
Quote:
ktulu
Quando flashi una ROM flashi automaticamente un kernel, comunque il feacore è per gingerbreab, quindi non lo riflashare dopo la ROM.... Se vuoi più RAM ti consiglio il k^kernel da 390 se non usi la registrazione video a 720p, altrimenti la versione da 370 sempre dello stesso kernel. Attento a prendere la versione 2.0 per 4.2.2
Riguardo i bug ricorrenti ormai la 4.2.2 è molto stabile, provala e vedi. Ovviamente dev fare un bel factory reset per flashare questa ROM venendo da gingerbread
Intendi che la versione da 390 non fa registrare video a 720p?
Quindi prima dovrei resettare tutto ( kernel stock ecc ) e poi flashare questa rom? oppure prima il kernel e poi la rom? Qualcuno ha brickato mentre flashava questa versione?
Questa rom com'è messa a fluidità, multitasking, autonomia e prestazioni? Sapevo che dalla 4.0 in poi serviva più ram per gestire il solo s.o.
-
Quote:
Flea93
Intendi che la versione da 390 non fa registrare video a 720p?
Quindi prima dovrei resettare tutto ( kernel stock ecc ) e poi flashare questa rom? oppure prima il kernel e poi la rom? Qualcuno ha brickato mentre flashava questa versione?
Questa rom com'è messa a fluidità, multitasking, autonomia e prestazioni? Sapevo che dalla 4.0 in poi serviva più ram per gestire il solo s.o.
Allora, per prima cosa devi mettere una recovery che non sia la feamod, poi da recovery fai wipe data e installi la ROM, senza fare ripristino di nulla, io ho un'altra ROM quindi non posso dirti di preciso come se la cava questa, ma la 4.2.2 è molto fluida. L'autonomia è migliore in gingerbread ovviamente. Comunque si, intendevo che con la versione da 390 mega di RAM non puoi registrare i video a 720p
-
Con il broodkernel è tornato a funzionare anche il bluetooth, ci fosse una valida alternativa a googlemaps sarebbe perfetta o quasi, anche perchè l'alternativa indicata nella pagina prima porta a un link morto.
-
Quote:
tinopino
Con il broodkernel è tornato a funzionare anche il bluetooth, ci fosse una valida alternativa a googlemaps sarebbe perfetta o quasi, anche perchè l'alternativa indicata nella pagina prima porta a un link morto.
prova con questa versione, e google mapps torna a vivere ;)
edit: devi cancellare la versione attualmente installata, installare la nuova app, andare su Google Play, cercare maps, andare in opzioni e togliere l'aggiornamento automatico :)
-
Ciao ragazzi sull's plus della mia ragazza ho installato la beta 6.4 di davteri ma è un pò lentuccia...qualcuno mi può dire se questa è migliore? Grazie in anticipo!
-
Quote:
tinopino
Perché, che ha google maps che non va?
Edit: se parlate del soft reboot è stato fixato da quasi un mese su tutte le rom.... Aggiornate la rom
Quote:
tartufone
Ciao ragazzi sull's plus della mia ragazza ho installato la beta 6.4 di davteri ma è un pò lentuccia...qualcuno mi può dire se questa è migliore? Grazie in anticipo!
Lentuccia la beta 6.4 di David? Ma è un fulmine! Comunque provala e vedi
-
Quote:
ktulu
Allora, per prima cosa devi mettere una recovery che non sia la feamod, poi da recovery fai wipe data e installi la ROM, senza fare ripristino di nulla, io ho un'altra ROM quindi non posso dirti di preciso come se la cava questa, ma la 4.2.2 è molto fluida. L'autonomia è migliore in gingerbread ovviamente. Comunque si, intendevo che con la versione da 390 mega di RAM non puoi registrare i video a 720p
Ah allora mi cerco una rom gingerbread... già consuma troppa batteria ( e scalda troppo ) così, figuriamoci con JB
-
Quote:
leonbeson
prova con
questa versione, e google mapps torna a vivere ;)
edit: devi cancellare la versione attualmente installata, installare la nuova app, andare su Google Play, cercare maps, andare in opzioni e togliere l'aggiornamento automatico :)
Perfetto! gli aggiornamenti saranno da evitare o da fare manualmente?
-
Quote:
ktulu
Perché, che ha google maps che non va?
Edit: se parlate del soft reboot è stato fixato da quasi un mese su tutte le rom.... Aggiornate la rom
A me non risulta che sia stato fixato per questa rom.
-
Quote:
tinopino
Perfetto! gli aggiornamenti saranno da evitare o da fare manualmente?
da evitare ;)
-
Quote:
tinopino
A me non risulta che sia stato fixato per questa rom.
Non ti risulta perché non sai che è uscita la versione nuova della ROM su xda (oggi) e perché ti sei perso questo http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2281271 sempre su xda... :D
-
Quote:
ktulu
Ok, provo con il flash del file zip.
Se invece volessi aggiornare direttamente la rom devo fare una installazione pulita o c'è un sistema più rapido?
Un'ultima cosa, noto che la batteria si scarica veramente in fretta (connessione dati attiva), che settaggi si possono fare per aumentarne la durata?
-
Quote:
tinopino
Se invece volessi aggiornare direttamente la rom devo fare una installazione pulita o c'è un sistema più rapido?
aggiorni e basta, al massimo soft wipe (cache e dalvik) ;)
Quote:
tinopino
Un'ultima cosa, noto che la batteria si scarica veramente in fretta (connessione dati attiva), che settaggi si possono fare per aumentarne la durata?
fai 2/3 cicli di carica/scarica, stacca sempre wifi e gps quando non li usi, usa lo switch 2g/3g se non navigi, prova varie combinazioni governor - I/O :)