Visualizzazione stampabile
-
scusa davidteri ma le personalizzazioni aokp es per il meteo devono ancora essere messe? e la personalizzazione dei tasti del menú notifiche?
e nel caso dell'installazione di un kernel diverso vanno poi abilitati i voltage settings nel performance control?
-
Non si potrebbe aggiungere link magari da dropbox o altro? Perché a me mediafire quando premo sul bottone "authorize download" mi si ricarica la pagina e non succede niente...
Inviato dal mio fluttuante GT-I9001
-
Quote:
Originariamente inviato da
RottenFlesh
Non si potrebbe aggiungere link magari da dropbox o altro? Perché a me mediafire quando premo sul bottone "authorize download" mi si ricarica la pagina e non succede niente...
ma dici da telefono o da pc? ho appena provata il link funziona!
-
Da telefono quando vado su mediafire mi continua a ricaricare la pagina quando clicco su autorizza download ...
Edit : ora funziona,strano ma prima mi si era presentato questo problema...
-
Quote:
RottenFlesh
Da telefono quando vado su mediafire mi continua a ricaricare la pagina quando clicco su autorizza download ...
Edit : ora funziona,strano ma prima mi si era presentato questo problema...
Quando esce la scritta "autorizza download", in genere, bisogna inserire nell'apposito spazio le parole suggerite dal computer, altrimenti compare solo la scritta "download".
-
Io ho nexus kernel per android 4.1.2,crea qualche problema se installo questa ROM?
-
Quote:
RottenFlesh
Io ho nexus kernel per android 4.1.2,crea qualche problema se installo questa ROM?
Se installi la ROM il kernel ti verrà automaticamente sostituito!
-
Quote:
RottenFlesh
direi di si ma in ogni caso appena installi la rom poi non avrai più il nexus kernel perchè viene rimpiazzato da full wipe!
-
1 allegato(i)
ROM installata questa mattina,ma ogni tanto viene questo messaggio (vedi screenshot) come posso risolvere il problema? E già che ci sono che kernel posso metterci?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
RottenFlesh
ROM installata questa mattina,ma ogni tanto viene questo messaggio (vedi screenshot) come posso risolvere il problema? E già che ci sono che kernel posso metterci?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Per il kernel da un'occhiata qua https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=266650
Inviato da una Pac-Man che scotta!