Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cippoz89
Pilone nella tua aokp riesci a trovare i settings dei softkeys? Voglio cambiare il multitasking con gnow, lo avevo fatto sulla cm10 e mi era comodo, ma qui non riesco a trovarli...
OT: ma per poter postare su xda che autorizzazioni servono? Ho 51 thanks e non mi da ancora la possibilità di postare
Tapasbam! Da S Plus :-D
Per xda devi fare 10 commenti sulla sezione domande generali dell'i9000 lo so che è assurdo dato che il nostro cell è i9001 ma tu fa domande o rispondi anche cose banali(ma non tropporotfl) poi passi di livello e puoi finalmente accedere a xda in sezione development!!
per i tasti prova attraverso un launcher tipo nova o apex ma da sistema anch'io non trovo i settings softkeys diversamente dalla classica cm10.
-
Ma krisslibaeer non fa più aggiornamenti questa rom? E a quante rom sta lavorando contemporaneamente? Mi sembrano un po troppe...
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Ha 5/6 rom anche se le 4.1.2 non le aggiorna più, probabilmente come per la pacman dopo oltre un mese uscirà l'aggiornamento
Inviato con dannazione, da Tapatalk 4 Beta
-
Ho trovato un bug in impostazioni performance control perché mi da errore..
Edit si risolve flashando questo file zip... http://www.mediafire.com/?7p5ddpm8075xjav. :)
-
-
Quote:
Pilone92
THREAD AGGIORNATO :cool:
posso domandarti un paio di cose Pilone?
come ti trovi a batteria?
adesso funziona tutto a parte il solito problemino dei glitches in panorama (bluetooth, gps, maps)?
grazie! :)
-
Ciao si funziona tutto la ROM è buona adesso sto provando la cm10.1 di David con k kernel e non saprei dirti qual è la migliore..
-
Quote:
Pilone92
Ciao si funziona tutto la ROM è buona adesso sto provando la cm10.1 di David con k kernel e non saprei dirti qual è la migliore..
In effetti tra tutte e due...
-
AOKP AGGIORNATA DIVERTITEVI!!rotfl
-
Ci sono aggiornamenti da Krislibaer? qualcuno la sta provando?
-
Quote:
IZ1PSJ
Ci sono aggiornamenti da Krislibaer? qualcuno la sta provando?
guarda in prima pagina c'è il link al 3d di xda, così puoi verificare direttamente lì..
comunque K. non da segni di vita da inizio giugno...
-
Thread aggiornato! Build v7 con k kernel uv 1.9 integrato nella ROM
-
come mai la rom pesa 144 mb?? secondo me nn è normale
-
In che senso non è normale? spiegati meglio.. Se pensi sia troppo leggera ti sbagli perchè io monto la slim bean che occupa 88mb..poi questi sono file zip compressi