Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
phoenix1980
almeno tu sai che ti succede quando ascolti musica...io non ascolto musica
in teoria dovrebbe funzionare anche questo metodo che non ho avuto modo di provare.. dopo una chiamata provate a riprodurre un suono qualsiasi poi chiudere tutte le app in background e il processo mediaserver dovrebbe interrompersi( ovviamente è brutale come soluzione) per fortuna non chiamo molto col cell..però ricevendo telefonate non mi sembra che mediaserver si attivi, qualcuno può confermare?
-
Quote:
Pilone92
in teoria dovrebbe funzionare anche questo metodo che non ho avuto modo di provare.. dopo una chiamata provate a riprodurre un suono qualsiasi poi chiudere tutte le app in background e il processo mediaserver dovrebbe interrompersi( ovviamente è brutale come soluzione) per fortuna non chiamo molto col cell..però ricevendo telefonate non mi sembra che mediaserver si attivi, qualcuno può confermare?
Confermo!Il famigerato mediaserver mi è comparso solo una volta, subito dopo aver acceso il cell, per poi sparire spontaneamente dopo alcuni secondi e, riflettendoci, questa mia "fortuna" potrebbe essere dovuta al fatto che utilizzo un suono di blocco schermo; mi compare, invece, la voce "media" che, però, partendo da un 30-40% di consumo batteria, nel corso della giornata si attesta su 4-8%!
-
A me viene questo mediaserver quando ascolto la musica, e spreca molto più che dell'app musica (in questo cas WALKMAN) http://img.tapatalk.com/d/13/03/27/jyru2a8e.jpg
Inviato dal mio coso con tapatapatapatalk
-
Quote:
Roxas
Stesso vale per me e il processo continua se non termino l'app da task manager definitivamente!!
•~•\_O_/•~•
-
Online ho trovato altre due soluzioni per questo maledetto mediaserver
1) [FIX] ICS Media Server Battery Issue - xda-developers
2) Mettere in ogni cartella che abbiamo un file .nomedia, c'è scritto che forse funziona rotfl
-
Quote:
Roxas
Io li cancellavo quei file .nomedia ahah provero grazie
•~•\_O_/•~•
-
Scusate ragazzi,ma per pulire solo la cache quando si apre il programma?? grazie e abbiate pazienza per favore.:)
-
Ma perche' la cache mi rimane sempre a 4,5mb e non si azzera mai?? uffa... :(
-
cache!!
Ma perche' la cache mi rimane sempre a 4,5mb e non si azzera mai?? uffa...:( scusate se ripeto di nuovo questo messaggio ma sè nessuno mi risponde??:'( con il programmino SD Maid mi spiegate per favore come devo fare??? grazie.;)
-
Ancora nessuna soluzione valida? A me sdmaid sembrava risolvere ma è random purtroppo :banghead:
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2