Visualizzazione stampabile
-
salve ragazzi, io posso dirvi che da quando uso sdmaid periodicamente sui miei 3 devices non ho problemi di deep sleep per colpa del mediaserver. :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
misterhide
salve ragazzi, io posso dirvi che da quando uso sdmaid periodicamente sui miei 3 devices non ho problemi di deep sleep per colpa del mediaserver. :)
lo uso praticamente ogni giorno , oggi ho fatto appena 9 ore da 100 a 0 con ben udite udite 30 minuti di utilizzo ! una vera goduria
-
Quote:
alessandroprato
lo uso praticamente ogni giorno , oggi ho fatto appena 9 ore da 100 a 0 con ben udite udite 30 minuti di utilizzo ! una vera goduria
Scusa ma che ROM usi 9 ore sono pochissime ti va il deep sleep? Media server quando ti compare precisamente?
•~•\_O_/•~•
-
Me lo fa con tutte le JB che ho provato w con qualsiasi kernel, va tutto bene fino a che non parte sto benedetto mediaserver che praticamente prosciuga la batteria.
È una vera piaga, non riesco a conviverci tanto che sto seriamente pensando di cambiare telefono ma con massimo 200€ non mi sembra ci sia nulla di interessante
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
alessandroprato
Me lo fa con tutte le JB che ho provato w con qualsiasi kernel, va tutto bene fino a che non parte sto benedetto mediaserver che praticamente prosciuga la batteria.
È una vera piaga, non riesco a conviverci tanto che sto seriamente pensando di cambiare telefono ma con massimo 200€ non mi sembra ci sia nulla di interessante
Io aspetterei questo inverno magari il nexus 4 o l s 3 cala il prezzo...poi ci sono buone offerte per il galaxy nexus sui 260€.
•~•\_O_/•~•
-
Mi sa che dovrò rassegnarmi a ginger :mad:
-
Quote:
alessandroprato
Mi sa che dovrò rassegnarmi a ginger :mad:
Vendi il telefono e con 200€ in più vedi che di roba ne trovi...;)
E te lo dico io che l'ho appena fatto :)