Visualizzazione stampabile
-
Ho visto ma quello dice di usarlo solo se non hai avuto il brik
Ma secondo te se provo perdo l installazione fatta con il kernel modificato?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da newuseroggi
Ho visto ma quello dice di usarlo solo se non hai avuto il brik
Ma secondo te se provo perdo l installazione fatta con il kernel modificato?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Si perché quello script fa il wipe di tutto anche del system ma così come' non formatta la partizione data creata su sd ,quindi non serve.
Inviato dal mio GT-i9001 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
roccofil
Si perché quello script fa il wipe di tutto anche del system ma così come' non formatta la partizione data creata su sd ,quindi non serve.
Inviato dal mio GT-i9001 usando
Androidiani App
Ieri sera ho aggiunto il QuickWipe Script SD Version da usare se avete la partizione /data nella SD... Se volete cambiare ROM ed avete la partizione data su sd, fate così:
1)Flashate il mio QuickWipe Script SD Version
2)Flashate la rom che volete
3)Flashate il kernel modificato da JonBoy.
Il mio script farà il wipe della partizione /data sulla SD ed il risultato sarà lo stesso di un Wipe Data normale
-
Quote:
Originariamente inviato da
roccofil
ciao io ho lo stesso problema, tu hai risolto o lo hai mandato in assistenza?
EDIT: Problema risolto..... seguire la guida postata su xda da JonBoy (grazie)
SOLUTION FOR eMMC Bricked Phones ! Find out if you Device has eMMC Bug &make it save! - xda-developers. Occorre scaricare la rom CM10 di invendor rc1 o rom derivate dalla stessa.Scaricare il kernel di castagna opportunamente modificato da JonBoy e sostituirlo nella rom prima di flasharla (basta sostituire il file boot.img).
Occorre avere una sd almeno 8gb classe 10 e creare 2 partizioni primarie, la prima in fat32 per foto video e altro e la seconda in ext4 per la partizione data che sostituirà la partizione data del telefono che è brickkata .Et voilà il mio gs+ è resuscitato..
Ecco alcuni screenschots
Allegato 55918Allegato 55919Allegato 55920
EDIT2: Un grazie enorme a SMERONI68 che mi ha dedicato parte del suo prezioso tempo;)
e come si può vedere dagli screenschots ho modificato il vold.fstab in system/etc ed ho invertito le memorie sd in modo che la sd esterna la veda come interna e viceversa.Da alcune mie verifiche alcuni giochi più pesanti come NFS Most Wanted o Dead Trigger dove i dati sono su sd interna sono più veloci e senza lag. Provare per credere....
Mannaggia, quindi potevo risolvere il problema anche senza mandarlo in assistenza. Alla fine mi è tornato dopo un mesetto.
-
Ma lo hanno riparato in assistenza o ti é ritornato con la partizione dati brickata?
Inviato dal mio GT-i9001 usando Androidiani App