Visualizzazione stampabile
-
problema con le Gapps
salve a tutti, ho un problema con le Google App, ogni volta che installo una rom ,prima faccio tutti i passasggi, flash sia rom che le gapps. La rom si installa e funziona correttamente mentre le Gapps non le istalla. come posso risolvere il problema?
-
Quote:
Originariamente inviato da
anto98
salve a tutti, ho un problema con le Google App, ogni volta che installo una rom ,prima faccio tutti i passasggi, flash sia rom che le gapps. La rom si installa e funziona correttamente mentre le Gapps non le istalla. come posso risolvere il problema?
Io di solito faccio, se è la stessa versione, wipe cache, wipe dalvik cache, flash rom, di nuovo i 2 wipe poi flash gapps.
ma va bene anche se fai i 2 wipe poi flash rom e poi flash gapps.
Tieni presente che una volta capitò anche a me, per 3 volte rifeci tutto e niente, alla quarta volta si installarono! ;-D
ma non ricordo quale rom fosse...quindi prova ancora e facci sapere
-
Ho seguito il tuo consiglio, ma anche alla quarta volta non le ha installate!
Ho provato anche con altre versioni più recenti di gapps ma é sempre la stessa cosa :(
-
Quote:
anto98
Ho seguito il tuo consiglio, ma anche alla quarta volta non le ha installate!
Ho provato anche con altre versioni più recenti di gapps ma é sempre la stessa cosa :(
A sto punto non so che dire.
Comunque ti consiglio si postare il messaggio nel topic della ROM che stai flashando...come vedi qui ti ho risposto solo io!:cool:
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
anto98
Se per esempio non ti ha installato Drive, Music, Libri, Maps.. è normalissimo, raramente sono incluse. Se invece non è stato installato neanche Google Play, allora sì che è un problema.
-
Io avevo il tuo stesso problema poi ho installato le inverted gapps ed è andato tutto liscio!!!