Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
[APP][STABLE] Quick boot
Ciao a tutti,ho deciso di aprire un thread su questa utilissima applicazione,che uso da moltissimo tempo e ho visto che molta gente ha difficoltà ad andare in recovery o cose del genere.
Quick boot è in grado di eseguire cinque diverse opzioni:
-Recovery
-BootLoader (download mode)
-Reboot (riavvio)
-Hot boot (riavvio veloce) (disponibilie solo nella versione a pagamento)
-Power Off (spegnimento)
Questa app ti fa risparmiare pochissimo tempo, ed è assicurato che fa il suo compito.
L'app è gratuita ma non comprende Hot boot.
*Sono requisiti i permessi di root.
Screenshot sull'app e altro screenshot sulle scorciatoie che si possono mettere sul desktop.
Spero di essere stato utile a qualcuno.
Inviato da una cyano scoppiettante!
-
ma perche' spenge il sistema senza dare la shutdown animation? questo putroppo crea problemi a no frills cpu se cambi governor,non c'e una soluzione?
-
Ragazzi ma nelle opzioni sviluppatore ci sono i riavvi con tutte le opzioni!! @RottenFlesh qual'è questa cyano scoppiettante?rotfl
-
Ma parli di jb pulito ita riguardo quello che dicevi giagia96? perché a me non sembra così....
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andreagia94
Ragazzi ma nelle opzioni sviluppatore ci sono i riavvi con tutte le opzioni!! @RottenFlesh qual'è questa cyano scoppiettante?rotfl
1)è un app per ovviare al problema delle custom ROM che dicono di riavviare in recovery ma riavvia normalmente,a me succede spessissimo,ecco perchè ho sempre con me questa app
2) la cyano scoppiettante era al suo tempo quella di ivendor
3) è il numero del mio compleanno,quindi lo inserisco nel mio elenco puntato rotfl
-
Per avere il riavvio avanzato basta accedere alle opzioni sviluppatore. Ho sempre fatto così ed il riavvio in recovery mi ha sempre funzionato. Questa app non mi sembra molto utile e mi chiedo anche se non causi problemi magari non spegnendo il device nel modo appropiato.
Poi, per come la vedo adesso, meno app hanno i permessi di root e meglio si vive.
-
Quote:
Niel
Per avere il riavvio avanzato basta accedere alle opzioni sviluppatore. Ho sempre fatto così ed il riavvio in recovery mi ha sempre funzionato. Questa app non mi sembra molto utile e mi chiedo anche se non causi problemi magari non spegnendo il device nel modo appropiato.
Poi, per come la vedo adesso, meno app hanno i permessi di root e meglio si vive.
Mah, io ho sempre avuto problemi facendo la classica mossa "tasto power/riavvia/riavvia in recovery", non mi mandava mai,e dico mai in recovery,nè in download mode,per il caso dello spegnimento nel modo inappropriato non saprei dirti perchè io la uso praticamente da un anno e passa (visto che ai suoi tempi avevo paura di premere un tasto sbagliato e fondere il telefono) e mi sono sempre trovato bene, dopo al di là che sia inutile o meno lo decide una persona,visto che dal play store può scaricare ciò che vuole :D
-
Ma io non parlavo di riavvio avanzato, io chiedevo info su questa app e se ne conoscete un altra che magari fa le stesse cose e crea meno problemi e incompatibilità, e che magari spenge il telefono normalmente senza mozzare la shutdown, basta soli che non faccia utilizzare i tasti fisici.....
-
Quote:
gmax91
Ma io non parlavo di riavvio avanzato, io chiedevo info su questa app e se ne conoscete un altra che magari fa le stesse cose e crea meno problemi e incompatibilità, e che magari spenge il telefono normalmente senza mozzare la shutdown, basta soli che non faccia utilizzare i tasti fisici.....
Amico,hai descritto questa app,dopo se non ti fidi vabbè ce ne sono altre X o Y che svolgono lo stesso compito ;)
-
Quote:
RottenFlesh
Amico,hai descritto questa app,dopo se non ti fidi vabbè ce ne sono altre X o Y che svolgono lo stesso compito ;)
io ho descritto quello che succede a me e il problema che mi crea,entrando qui e chiedendo non sapevo se lo facesse anche a voi,non credo che voi abbiate un galaxy s advance come me,per questo chiedevo,e appunto chiedo ancora:ne conosci magari un altra simile a questa cosi' la provo? ciao e grazie amico :)