L'ultima versione della rom è stata postata qui: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=285549
Enjoy!
L'ultima versione della rom è stata postata qui: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=285549
Enjoy!
Ultima modifica di sinistro; 15-04-13 alle 15:04
Ahasvero (24-03-13),ASTERIXILGALLO (01-04-13),loco8317 (13-04-13),minus1988 (03-04-13),Pilone92 (24-03-13),RottenFlesh (25-03-13),sasaelettrico (08-04-13)
Rom molta fluida e personalizzabile, la sto testando da stamattina accoppiata al Nexus Kernel Beta Big Mem ed è per prestazioni spettacolare (anche il battery drain è molto buono).
La grafica è molto colorata.
L'unico "bughettino" che ho riscontrato è che con il manager incluso nella rom non si riesce ad impostare ad ogni riavvio il Governor e lo Scheulder (cosa facilmente aggirabile grazie alle mille app presenti sullo Store)
se la base è AOKP prova ad andare su ROM conrol e settare imposta all'avvio. mi pare che questa impostazione abbia priorita su quella solita in impostazioni-prestazioni. dimmi se risolvi
poi siccome ho visto un sacco di tweaks in init.d mi domandavo come fanno certi a non andare in conflitto poi c'è ancora seeder che non mi piace ma basta disattivarlo..
Se hai la possibilità di provare real racing3 e dirmi come gira ti ringrazio
Spoiler:
Rom davvero stupenda, anche a me con il kernel Nexus SuperMem va che è una favola!![]()
Molto più bella esteticamente rispetto alla semplice cgm10.. Ma non sarà che i colori aumentino i cosumi del display con conseguenti cali di batteria più frequenti?
raga scusate,siccome sono alle prime armi,premetto che vengo da una rom 'eh*****x II' mi potreste fare una guida passo per passo per come flasharla?grazie
Devi fare come hai fatto con l'hendroix solo che non serve flashare le gapps perchè sono già incluse.
ho migliorato il titolo
Don't be a n00b, be a newbie.
Credete sia necessario il format system? Io ho sempre fatto wipe data, dalvik e cache.. vengo da endroix II
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2