Visualizzazione stampabile
-
Sembra gingerbread come grafica :D
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Provate questa soluzione [ROM-FIX][JB4.2.2] Google Maps Soft Reboot Fix - xda-developers funge con l'ultimo google maps ;-) gia' installato ma non con il flash dello zip (mi ha dato un errore) ma copiando il file a mano settando i permessi.
consiglio fatevi un backup del file che andate a sostituire
ciao Golden
-
Quote:
Originariamente inviato da
Golden63
Ciao, come bisogna settare i permessi? rw-rw-r?
-
io ho messo RW RW RW haha ho esagerato...
cmq va settato RW R R
Golden
-
A me il flash è andato bene.
Aggiornato Maps all'ultima versione ... niente soft reboot
-
Quote:
casaprocida
A me il flash è andato bene.
Aggiornato Maps all'ultima versione ... niente soft reboot
hanno corretto lo zip.....
-
Come si possono risolvere i problemi grafici dell'ultima versione di maps con le rom Jelly Bean 4.2.2? C'è una soluzione o devo installare una versione di maps precedente? Grazie
-
Quote:
Pilone92
Come si possono risolvere i problemi grafici dell'ultima versione di maps con le rom Jelly Bean 4.2.2? C'è una soluzione o devo installare una versione di maps precedente? Grazie
Quoto pilone. Io ho la versione 7.x ed è inutilizzabile! Trema.
-
Quote:
IZ1PSJ
Quoto pilone. Io ho la versione 7.x ed è inutilizzabile! Trema.
La versione 7 è inutilizzabile per non dire che è uno schifo spero che sia un problema di app e non un problema del nostro device la cosa strana è che sul play store leggo tanti commenti positivi.............
-
Quote:
giuseppe4646
La versione 7 è inutilizzabile per non dire che è uno schifo spero che sia un problema di app e non un problema del nostro device la cosa strana è che sul play store leggo tanti commenti positivi.............
Su altri device funziona molto bene..non so se sia un problema legato alle ROM 4.2.2 del nostro cell o cosa..
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2