Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dell
chiudo per controllo sulla rom e finchè non verranno inseriti gli screenshot, @droidmodderxtreme mandami un pm quando ti sarà possibile upparli.
EDIT: riapro aggiungendo gli screenshot, la rom non è una trollata (non ho potuto testarla ma controllandone i file sembrano a posto, anche se decisamente meno moddati di quanto dichiarato). elimino anche l'ot
Il termine full-tweaked,concordo,e' eccessivo,ho preferito limitarmi con le modifiche per rendere la ROM leggera e fluida piu' di quanto potesse essere gia' da prima
-
qualcuno l'ha provata? com'è?
-
continuo a non vedere screenshots e non posso provarla purtroppo
-
io gli screen shots li vedo.. da quelli mi sembra uguale alla CM10, ma magari dico una castronata e bisognerebbe provarla, però prima slimbean rotfl
-
Ha fatto la b********** di mettere 4.2.3 ovunque invece di 4.2.2 per incuriosire.. Così s'è fatto la pubblicità da solo e i mi piace.. Però è una rom identica alla cgm 10.1
-
Quote:
Maswa
Ha fatto la bastardata di mettere 4.2.3 ovunque invece di 4.2.2 per incuriosire.. Così s'è fatto la pubblicità da solo e i mi piace.. Però è una rom identica alla cgm 10.1
Se fosse identica non la avrei fatto il post, e' una CM10 tweakettata con qualche modifica in piu'
-
L'ho provata. È identica alla CM 10.1. Nessuna differenza, anzi un po' più lenta. Non vale la pena installarla.
-
Quote:
blacklollo
L'ho provata. È identica alla CM 10.1. Nessuna differenza, anzi un po' più lenta. Non vale la pena installarla.
Scusami ma io invece,non per vantarmi,la trovo molto fluida e in piu ha i tweaks che la cm10.1 non ha
-
Quote:
DroidModderXtreme
Scusami ma io invece,non per vantarmi,la trovo molto fluida e in piu ha i tweaks che la cm10.1 non ha
si, ma due tweak in croce e quattro app rimosse da system/app... diciamo che qui di slim più che altro c'è il tuo "lavoro" nella rom
-
Quote:
canais
si, ma due tweak in croce e quattro app rimosse da system/app... diciamo che qui di slim più che altro c'è il tuo "lavoro" nella rom
1)Dovresti sapere che se c'e' scritto "LINARO" un motivo esiste;)