Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
RochiraHobby
ù
se non sai niente stai zitto!!!!! l's plus si differenzia dai normali galaxy s perchè è più potente guarda: (immaggini prese da telefonino.net e prova a dire che telefonino.net ha sbagliato che se no ti squartano tutti quanti qui dentro, perchè telefonino.net è il migliore) (ingrandisci le immagini)
galaxy s plus, processore 1443 Mhz:
Allegato 69844
galaxy s2, processore 1228:
Allegato 69845
Guarda che qua chi sta dando prova di non saper nulla, non sono io..
La differenza dei processori sta nel fatto che l's2 monta un processore dual core e l's+ un processore mono-core.. quindi ottieni il doppio delle prestazioni con lo stesso dispendio energetico, quindi direi che non sono uguali per niente le 2 CPU.
Quote:
RochiraHobby
scusa se ho insultato comunque io ho detto che ha un processore più potente e lui ha detto "Dove sta scritto che "galaxy s plus ha un PROCESSORE più potente del galaxy s2"???? no, illuminami....". quindi se io dicevo che il galaxy s plus è più potente del galaxy s2 lui mi poteva contraddire perchè è vero, ma se io dico che il processore del galaxy s plus è più potente dell's2 allora non deve neanche schiacciare il pulsantino [+ Rispondi]
La potenza di un processore, non si conta solo in base ai Ghz che riesce a sviluppare, ma, dall'introduzione dei processori multi-core, anche dai core del processore, questo è quello che vogliamo farti capire. Se tu vedi S+ 1,4 Ghz e S2 1,2 Ghz, letta così, può sembrare che l'S+ sia più potente dell'S2, ma in realtà non è così.
E comunque continuo a schiacciare il pulsante Rispondi perché so di aver ragione, altrimenti non lo farei.
-
ti saresti mai aspettato che io ti mettevo un thanks? be si perchè mi hai illuminato! ;)
-
Quote:
RochiraHobby
ti saresti mai aspettato che io ti mettevo un thanks? be si perchè mi hai illuminato! ;)
Bene, contento di aver fatto arrivare il concetto e contento che tu l'abbia capito!
-
Chiudo. Se vuoi altre info prima cerca o usa l'help modding
Ps. Grazie gibto per le segnalazioni, mi rendi il lavoro molto più semplice :D