Visualizzazione stampabile
-
Cynogenmod non parte
Ciao ragazzi!!!
Il cellulare in questione era affetto dal problema dei continui riavvii (ho letto che si trattava di un problema softwere) allora mi sono fatto coraggio e ho moddato il cell installando la recovery (una touch con i quadrati blu,molto pratica ma non ricordo il nome :'( ) poi ho installato la ROM effettuando i vari wipe (la rom è questa cm-10.1-20130707-dev_connection_team-release4-ariesve) poi anche il kernel (Kernel_JB-4.2.2_3.4_20130707_Google-4.6_Stock_Signed) solo che il cell rimane bloccato alla schermata con la scritta cynogenmod e i cerchi che ruotano da quasi un ora....
Mi consigliate di cambiare rom? se si quale? me ne serve una stabile che non dia problemi,il cell non viene sfruttato a pieno nel senso che non lavorerà pesantemente,qualcosa di stabile e rapido!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
salva95
Ciao ragazzi!!!
Il cellulare in questione era affetto dal problema dei continui riavvii (ho letto che si trattava di un problema softwere) allora mi sono fatto coraggio e ho moddato il cell installando la recovery (una touch con i quadrati blu,molto pratica ma non ricordo il nome :'( ) poi ho installato la ROM effettuando i vari wipe (la rom è questa cm-10.1-20130707-dev_connection_team-release4-ariesve) poi anche il kernel (Kernel_JB-4.2.2_3.4_20130707_Google-4.6_Stock_Signed) solo che il cell rimane bloccato alla schermata con la scritta cynogenmod e i cerchi che ruotano da quasi un ora....
Mi consigliate di cambiare rom? se si quale? me ne serve una stabile che non dia problemi,il cell non viene sfruttato a pieno nel senso che non lavorerà pesantemente,qualcosa di stabile e rapido!!
Ciao, per problemi e consigli di questo genere c'è già un thread quindi poi scrivi qui https://www.androidiani.com/forum/sa...-sul-wiki.html
Sarebbe meglio che poi specificassi che recovery hai messo e anche che versione ;) e anche che kernel hai messo di preciso.
Solitamente per problemi di questo genere basta riandare in recovery fare wipe data, cache, dalvik e anche format system. Poi fai nuovamente il flash solo della rom (visto che non ho capito che kernel stai flashando e per sicurezza adesso ti consiglio di lasciare stare), di nuovo wipe data, cache, dalvik, fix permission e reboot.
Scrivi nel thread che ti ho linkato perché il moderatore penso che poi giustamente chiuderà questo thread.
-