Comunque ottima rom molto stabile ottima come impostazioni grafiche, sblocco schermo ecc l'unica cosa che mancano i wallpaper della cyanogenmod che a me personalmente mi piacciono molto
Visualizzazione stampabile
Comunque ottima rom molto stabile ottima come impostazioni grafiche, sblocco schermo ecc l'unica cosa che mancano i wallpaper della cyanogenmod che a me personalmente mi piacciono molto
aggiornamento alla versione 5.0
ciao a tutti grazie a chi mi risponde forse Pierm è molto occupato, hò montato la nuova release v. 5.0 avevo sù la v. 4.1 ma mi rimane fisso sulla scritta SAMSUNG e non và oltre come posso rimediare?
Vai in recovery e rifai il flash magari fai un full wipe sperando che hai fatto in back up vero?
nn parte neanche a me. rimanse il logo samsung
Avete fatto wipe cache e davilk?
PS: luigi si prega di non fare abbreviazioni non si capisce nulla.
si ho fatto wipe cache e davilk ma non parte. adesso ho rimesso la versione precedente e parte
grazie per aver risposto sia a Pierm che a Andreagia94, si avevo un backup per eventuali errori e avevo fatto un full wipe ma sembra poi che abbia risolto con il flash di nuovo della Rom e con un semplice wipe cache e dalvik ed è ripartito normalmente non sò perchè ma con il full wipe si era bloccato al logo samsung. Ora un ultima cosa hò provato poi a fare il flash del Phenom kernel v.6.1 uv 400mb CM10.1 cioè l'ultima versione ma dice: installation aborted, forse non è quello giusto? A mio parere sembra di si correggetemi se sbaglio magari datemi un consiglio come procedere, premetto che hò messo anche l'ultima recovery v.6.0.3.8 come consigliato nel forum, grazie di nuovo per la vostra pazienza e ciao.