grazie Andreagia94, gentile come sempre!
Visualizzazione stampabile
grazie Andreagia94, gentile come sempre!
la v 5.0 non funziona. chi vuole parlare con TheTechnolgyhelper per spiegargli il problema?
ci sei Andreagia94? O altri moderatori, ora mi succede ogni tanto direi spesso ormai non sempre mentre accendo il telefono dopo la scritta samsung che lampeggia mi si spegne poi si riaccende subito arriva alla scritta samsung e fà gli upgrade android tutti e si avvia normalmente,hò notato in particolare che lo fà da recovery (TWRP v.2.6.3.0) dopo un wipe soft o backup o restore eccetera, ma è una cosa normale tutto ciò? O è da fare qualcosa per sistemare?
No sono io che ad esempio avvio il telefono in recovery faccio magari un backup oppure restore poi quando dò il reboot system now dopo la scritta samsung che lampeggia si spegne e si riaccende e mentre la scritta samsung lampeggia inizia a fare gli upgrade android io ne hò 116 circa e poi entra nella home normalmente. Poi questa stessa cosa la fà anche ogni tanto quando spengo il telefono e lo riaccendo per usarlo normalmente.
ciao Andreagia94! Ci proverò grazie,volevo anche dire che avevo cambiato il Kernel in precedenza su questa versione v. 4.1 con il phenomkernel di 400mb di Educk ma non credo sia questo il problema no? giusto? hò letto che è un Kernel fra quelli consigliati, ma mi rimane ancora un dubbio l'ultima recovery che hò messo TWRP V.2.6.3.0 al posto della non touch v.5.5.0.4 che avevo, avrei dovuto installarla via ODIN? o va bene il flash dello zip nella sdcard interna e poi riavviando senza nessun wipe? Questo lo dico perchè qualsiasi Rom vado a mettere anche solo per provarle adesso mi esce sempre il messaggio: FAILED mi và bene che avevo un nandroid della mia rom se nò rimanevo bloccato li, magari un consiglio è prezioso o tu o altri moderatori per una soluzione grazie.