Visualizzazione stampabile
-
Che significa Pierm??:e' un problema di recovery , aggiornate all'ultima del team
-
si e' scritto nel primo post aggiorna la recovery e rifai il flash, va la rom lo hanno provato tutti, non si capiva?
-
Quote:
Originariamente inviato da
jmaro
ciao Andreagia94! Ci proverò grazie,volevo anche dire che avevo cambiato il Kernel in precedenza su questa versione v. 4.1 con il phenomkernel di 400mb di Educk ma non credo sia questo il problema no? giusto? hò letto che è un Kernel fra quelli consigliati, ma mi rimane ancora un dubbio l'ultima recovery che hò messo TWRP V.2.6.3.0 al posto della non touch v.5.5.0.4 che avevo, avrei dovuto installarla via ODIN? o va bene il flash dello zip nella sdcard interna e poi riavviando senza nessun wipe? Questo lo dico perchè qualsiasi Rom vado a mettere anche solo per provarle adesso mi esce sempre il messaggio: FAILED mi và bene che avevo un nandroid della mia rom se nò rimanevo bloccato li, magari un consiglio è prezioso o tu o altri moderatori per una soluzione grazie.
Si la recovery la installi senza wipe tranquillamente, e ti consiglio per ROM o altro di metterle nello storage interno per fare i flash.
-
ciao Andreagia94 e grazie, finalmente oggi provando a installare la Rom cm10.1 in ION Alpha per una prova come andavano i giochi pesanti hò fatto come hai detto un soft wipe ed inserita nella sdcard interna l'installazione è andata a buon fine avviandosi normalmente senza problemi cosi potrò provare altre Rom oltre alla M.O.W. che già va benissimo.
-
Quote:
luigi977
ma dove la prendo sta recovery è cos'è?
Luigi questo e un thread per ROM. Vai e leggi guida neofiti e' meglio. Ciao
-
La corda si é spezzata luigi977
-
Scusate per il disturbo che reco nuovamente con il problema accaduto giorni addietro,chiedo a Pierm o Andreagia94 o se è il caso di chiedere allo sviluppatore, praticamente adesso anche dopo la carica completa della batteria da spento quando riaccendo mi fà doppia accensione e gli upgrade di android per poi avviarsi normalmente,ricordo che hò fatto prima di questo wipe data cache e dalvik,la versione che monto è la penultima v.4.1 , recovery TWRP 2.6.3.0 touch. E' una cosa fastidiosa ormai ma vorrei tenere la Rom che è molto buona se non fosse questo problema, grazie e saluti a tutti.
-
Quote:
jmaro
Scusate per il disturbo che reco nuovamente con il problema accaduto giorni addietro,chiedo a Pierm o Andreagia94 o se è il caso di chiedere allo sviluppatore, praticamente adesso anche dopo la carica completa della batteria da spento quando riaccendo mi fà doppia accensione e gli upgrade di android per poi avviarsi normalmente,ricordo che hò fatto prima di questo wipe data cache e dalvik,la versione che monto è la penultima v.4.1 , recovery TWRP 2.6.3.0 touch. E' una cosa fastidiosa ormai ma vorrei tenere la Rom che è molto buona se non fosse questo problema, grazie e saluti a tutti.
Se hai fatto i wipe e poi ti ha fatto gli upgrade è normale.
-
scusa non hò fatto capire bene, i wipe li avevo fatti almeno una settimana fà non adesso in contemporanea con la carica della batteria ecco perchè hò chiesto magari ora è più chiaro ciao.
-
Quote:
jmaro
scusa non hò fatto capire bene, i wipe li avevo fatti almeno una settimana fà non adesso in contemporanea con la carica della batteria ecco perchè hò chiesto magari ora è più chiaro ciao.
A me è successo solo una volta, fai i wipe tranne data -> reinstalla la Rom e il kernel e dopo l'avvio fai il fix.