Visualizzazione stampabile
-
hò provato a fare il fix dopo l'avvio ritornando in recovery ma esce il messaggio FAILED questa TWRP vedo che me lo fà in automatico dopo che hò fatto wipe cache e dalvik prima dell'avvio gli upgrade android eppure nella recovery il fix permissions c'è ,quindi cosa mi consigli come posso fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
jmaro
hò provato a fare il fix dopo l'avvio ritornando in recovery ma esce il messaggio FAILED questa TWRP vedo che me lo fà in automatico dopo che hò fatto wipe cache e dalvik prima dell'avvio gli upgrade android eppure nella recovery il fix permissions c'è ,quindi cosa mi consigli come posso fare?
Mmm quale recovery hai?
-
hò ritardato a rispondere, hò provato a rifare la procedura dettatami ma installando solo la rom con il suo kernel stock il telefono si è avviato poi sono ritornato in recovery hò provato il fix ed è andato a buon fine questa volta , poi di nuovo in recovery e hò installato il k kernel che uso meglio di 390mb per avere più ram quindi si è avviato poi spengo ancora recovery , provo il fix permissions con successo finalmente. Sembrerà strano ma hò risolto cosi , tu che ne pensi di questa procedura un pò macchinosa è normale? La TWRP è l'ultima versione ADC v.2.6.3.0 touch molto bella e funzionale , poi ti dirò come in seguito se si è sistemato il problema ciao.
-
raga ho aggiornato la recovery all'ultima versione ma la v5.0 della rom non parte!!!
-
Quote:
luigi977
raga ho aggiornato la recovery all'ultima versione ma la v5.0 della rom non parte!!!
Fai un full wipe
-
ho fatto tutto ma non parte lo stesso. secondo me è un problema della ROM
-
Secondo me ti sbagli..a me funziona, hai fatto un format system?
-
Testo la ROM da due giorni, nessun problema riscontrato se non qualche lag (già segnalato) dovuto più al launcher. Credo che la terrò su per un bel po'... Mi piace proprio!
-
Quote:
luigi977
darioman mi dice che recovery hai e i passaggi che hai fatto xke io ho provato di tutto ma non parte!!
Ciao i passaggi sono i soliti che trovi in ogni singolo thread, per la recovery puoi controllare nella guida neofiti che ti rimanda al thread di come installare la recovery aggiornata. Metti l'ultima e non avrai problemi (quella del team e' ottima e senza bug), in quanto quello che hai messo in evidenza e' una questione recovery e non rom.
Ne approfitto per richiamare tutti:
Ragazzi quanto un utente fa una domanda o una richiesta per un problema, prima di rispondergli accertiamoci di aver letto prima quanto e' indicato nel primo post della rom. Un altro utente ebbe lo stesso problema, me lo fece notare io chiesi direttamente allo sviluppatore e la risposta fu integrata nel primo post del thread.
Quote:
Style , Performance , Sound
Latest version : V. 5.0 release 28 Ottobre2013
consiglio per la v 5.0 di aggiornare la recovery all'ultima versione rilasciata dal Team, pena il loop al boot animation
..e anche se si parla di loop al boot, si comprende da soli che la recovery va aggiornata.
Molti post qui sono veramente inutili, ripetitivi e scusate non ve la sentite ma privi di qualsiasi voglia di cercare, di leggere prima ancora di studiare.
Grazie a tutti.
-
Fatto un po' di pulizia, invito a rispettare i TD di chi investe il proprio tempo personale nell'offrire assistenza e di parlare unicamente della mow ed eventuali problemi correlati. Grazie