Visualizzazione stampabile
-
ciao Andreagia94 grazie ancora per le dritte date nel mio problema degli avvi con upgrade android continui quasi ogni volta che accendevo il telefono ormai , dopo aver fatto secondo le tue indicazioni l'anomalia si è risolta ottimamente , sono diversi giorni che sono passati ormai e funziona tutto egregiamente! Questa Rom come è stato già detto è fantastica , quoto in pieno anchio per il momento non cambio ritenendola adatta perfettamente al mio uso , saluti a tutti!
-
non c'è bisogno di scaricare altri kernel essendoci integrato il K^Kernel OC_UV 370 MB by @Christopher83 giusto?!
per chi ha già provato la ROM sapete dirmi come gira?!
grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
LorisWin8CPW
non c'è bisogno di scaricare altri kernel essendoci integrato il K^Kernel OC_UV 370 MB by @Christopher83 giusto?!
per chi ha già provato la ROM sapete dirmi come gira?!
grazie.
Ma se uno invece vuole un ExUV e 390 MB meglio che lo cambia ;) gira benissimo tanto è basata sulla RC8 del team
-
Quote:
Andreagia94
Ma se uno invece vuole un ExUV e 390 MB meglio che lo cambia ;) gira benissimo tanto è basata sulla RC8 del team
quoto quanto detto.
Per quel che concerne la rom l'ho messa su ieri sera e dopo aver pacioccatto un po' ne confermo la fluidità.
Per il consumo di batteria aspetto un paio di cicli di ricarica, ma per quello che ho visto non ho notato bruschi cali.
Ottimo lavoro
Ciao
-
Se volete una sensazione di fluidità su opzioni sviluppatore settate le animazioni a 0.5 :)
-
ho aggiornato la recovery(TeamWin Recovery Project) alla v2.4.1.0 fatto wipe cache/dalvik e factory reset ma la rom continua a non partire
-
Quote:
luigi977
ho aggiornato la recovery(TeamWin Recovery Project) alla v2.4.1.0 fatto wipe cache/dalvik e factory reset ma la rom continua a non partire
io ho installato la CWM presa su xda [URL="http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2463347"]
poi ho copiato la rom e le gaps sulla memoria interna del tel., seguito la procedura in prima pag e funge.
p.s. non sottovalutare il fatto di copiare sulla sd interna xchè la prima volta che ho installato la rom avevo copiato i file sulla sd esterna e non mi è partito.
Spero di esserti stato utile
Ciao
-
Luigi la ci sono recovery più aggiornate, se magari vedi il thread apposito te ne accorgi. Metti su internal storage con la nuova recovery poi flashi, e dovrebbe andare.
-
andrea io la recovery lo preso dai documenti in rilievi ma secondo me non sono aggiornate. mi date i link delle recovery su xda?
-
Quote:
luigi977
andrea io la recovery lo preso dai documenti in rilievi ma secondo me non sono aggiornate. mi date i link delle recovery su xda?
il link l'avevo indicato due post sopra..... [9001][RECOVERY] CWM & TWRP by ADC Team (Full Fixed!!) - xda-developers