E tu sai solo criticare? Ti abbiamo avvertito miliardi di volte, non esiste la ROM perfetta e rispetta il lavoro di ogni sviluppatore che non ti chiede NEMMENO UN EURO! Se proprio devi rompere mettiti un CM9 che non ha nessun bug e ciao.
Visualizzazione stampabile
Volevo dire che questa ROM va ancora avanti e siamo giunti alla V.7.0 ed è pure diventata ION :)
ciao Pierm volevo una risposta da te o anche Andreagia94, avevo provato una Rom diversa da questa poi sono ritornato alla M.OW v.4.1 hò fatto i 3 wipe soliti e hò notato che quando compongo un numero telefonico sulla tastiera e premo invio il display diventa nero per 10 secondi minimo se però metto il telefono all'orecchio l'audio c'è ,poi si ritorna a vedere la tastiera normalmente e poi se premo il tasto asterisco il tono è distorto non limpido questi fatti avvengono qualche volta non sempre però mi sembra anomalo, quindi cosa posso fare per risolvere? Grazie e cordiali saluti.
grazie del consiglio ma questa per i giochi pesanti va più che bene con cm11 non girano a dovere si bloccano spesso comunque non sò se rifare i wipe o altro che ne dite?
Ciao jmaro tranquillo il problema che evidenzi è presente in molte ROM ma nulla di che. Solo nella dark cm non l'ho rilevato. Il progetto sinceramente non so se è fermo o andato avanti. Ti farò sapere. Scusa il ritardo nel risponderti
Edit: ho controllato su xdA ed e' presente la ROM M.O.V Ion
[i9001][ROM][4.3.1][ION] M.O.W ROM JB 4.3 V.1.0 ION [S3/S4 Style][Fast/Smooth/Stable]
Appena ho un secondo di tempo libero, riporto il thread che ho gia' aperto altrove. Scusate il ritardo
ciao Andreagia94 ti rispondo per i giochi su cm11 almeno la mia esperienza ad esempio con jedi knight II e jedi academy mi capitava dopo pochi minuti che si bloccavano del tutto non rispondevano per niente i comandi che davo e cosi diventa ingiocabile e devi solo toglierli se vuoi prova poi mi dici come và, la cosa positiva è che ad esempio il grande gioco di Siberia va bene su cm11 ma nò su cm10.2 ma gli altri 2 che hò menzionato prima con cm10.2 android 4.2.2 in questo caso la M.O.W non si bloccano per niente e ti permette di finire i giochi tranquillamente. Poi la M.O.W è bella anche esteticamente la tastiera del telefono è simile a quella stock, spero se mai che in futuro esca anche la cm11 android 4.4 su questa rom cosi la proviamo che ne dici sarà in programma prossimamente?