Visualizzazione stampabile
-
ciao Pierm anche io mi associo a quanto già detto di positivo per questa nuova Rom molto bella e sopratutto stabile e fluida, hò messo il K Kernel di christopher già sperimentato in passato, ottimo direi, stò ancora testando il tutto ma già va bene cosi in attesa di ulteriori aggiornamenti.Grazie e complimenti!
-
fatto,installata,vediamo come si comporta. grazie ancora! ho messo anche la spirit radio fm e va tutto benissimo,adesso lo tengo in carica per vedere quanto durerà la batteria. Ciao Guagliù! Forza napoli!
-
ROM stupenda! la più stabile mai provata! ottimo lavoro!
-
Io ho provato 2 rom diverse con android 4.2.2 mi conviene passare a questa?
Io uso davvero molte applicazioni e con l'ultima rom che ho installato lagga tutto...questa come si comporta con una sessantina di applicazioni?
-
Quote:
Originariamente inviato da
matteo998p
Io ho provato 2 rom diverse con android 4.2.2 mi conviene passare a questa?
Io uso davvero molte applicazioni e con l'ultima rom che ho installato lagga tutto...questa come si comporta con una sessantina di applicazioni?
Prova e poi ci dici. Le quotazioni sembrano ottime
-
Grazie per il lavoro che fate ma io ho sempre lo stesso problema....non riesco ad installare le gapps ma è mai possibile?? Da recovery il procedimento viene effettuato ma poi non trovo mai niente. Mi manca il play store
-
Dopo l'installazione della rom prova a rifare tutti i wipe e installa le google apps...se così non le trovi ancora ti conviene cambiare pacchetto...a me le ha sempre installate anche se ho una recovery schifosa
-
ok proverò a fare il wipe dopo aver installato la rom per l'ennesima volta...ps ma quando dici di cambiare pacchetto cosa intendi? dammi una dritta sii più specifico per favore..grazie
-
Intendevo il pacchetto delle gapps.
Quando avevo una vecchia mod 4.0.4 non avevo le gapps perchè il link da cui dovevano essere scaricate non era più funzionante allora le ho semplicemente prese da un'altra mod con la stessa versione di android.
Io ho risolto così ma non so se a te funzioni...si può provare
-
ascoltami ho riscaricato la rom al link "Dev-Host - M.O.W Rom JB 4.2.2 AriesVE.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service", fatto tutti i wipe, flash della rom e mi di ce installation aborted .. mah