Appena arrivo a casa installerò il tutto e ti dirò.
Visualizzazione stampabile
Appena arrivo a casa installerò il tutto e ti dirò.
Grazie della tua disponibiltà ma ho risolto..praticamente era la recovery che non mi permetteva di installare correttamente la rom...una volta scaricata e modificata ho ri-effettuato l'operazione come descritto e adesso funziona tutto...grazie davvero a tutti è davvero una grandissima rom
Non vedo l'ora di provarla anche io
ragazzi solo che zuca! tanta batteria.
ragazzi ho un problema,link2sd non riesce a eliminare le app che non mi servono,ho anche i permessi..ma niente..come risolvo?
ragazzi,mi è successo un fatto strano..spengo il telefono per ricaricarlo..e quando l'ho acceso era tutto disinstallato ho dovuto rimettere tutto..come mai?
Ragazzi qualcuno di voi puo' allegare qualche screen in termini di consumo batteria? e poi cortesemente come gia' indicato nell'indice delle rom, potete dire la configurazione che avete nel vostro terminale? magari in firma. intendo oltre rom anche governor e kernel. altrimenti risulta impossibile capire i problemi che avete con la rom e avere delle soluzioni attendibili
grazie a tutti
Screen non posso metterne avendo una batteria maggiorata.. :/ La ROM gira bene poi io la uno con impostazioni abbastanza "alte" quindi ancora meglio..
Comunque non so se sia un bug ma a volte il tasto menù non va: vibra ma non accade nulla D:
Alemilo launcher? Può essere quello il problema del tasto menu
Uso sia quello touchwiz che nova