Chiedevo perchè temo abbia un problema il mio telefono visto che nemmeno le nightly trova da cellulare, strano c'è chi invece già sta provando l'update successivo
Visualizzazione stampabile
Chiedevo perchè temo abbia un problema il mio telefono visto che nemmeno le nightly trova da cellulare, strano c'è chi invece già sta provando l'update successivo
Che vuol dire che non trova le nightly scusa (parli dell'agg.to OTA? non mi risulta sia previsto).
L'update successivo e' la v.2 e la flash da recovery come al primo post.
Credo di aver capito e tradotto bene il tuo mess? mi spieghi meglio. In ogni caso puoi per favore dire un po' cosa monti nel cell perche' cosi non si capisce molto.
ciao ragazzi! vengo da GB ho aggiornato la recovery cmw touch 6.0.2.6 per installare questa rom ma al momento del flash quando seleziono lo zip da installare la recovery mi da una serie di errori quale "installation aborted" "block device required"...di conseguenza il flsh non va a buon fine! qualche soluzione?
ciao scusa in che fase ti da questo errore, strano, il tuo device? puoi dirci u npo' che hai in mano, non e' che hai un galaxy S, qui e' s plus
ho controllato anche su Xda puo' essere la partizione della SD interna che e' danneggiata. Dove hai messo lo zip della rom?
hai ragione scusa..ho un galaxy s plus e l'errore me lo da all'apertura del pacchetto.zip dalla recovery
EDIT: ho messo lo zip nella sd esterna
allora credo che sia un problema di partizione sd int, ti do il link di XDA vedi se riesci a trovare qualcosa per lo sblocco o la risoluzione. Intanto fa una cosa poni la domanda nel thread problemi gravi sul s plus. ti rispondiamo di la.
xda-developers - General Search
https://www.androidiani.com/forum/sa...io-s-plus.html
Questa ROM mi piace ma non è perfetta: bluetooth che una volta associato al dispositivo spesso non si disattiva ;
Nelle impostazioni veloci (tile ) passaggio da 2g a modalità 3g non va bisogna ogni volta fare tutto l'iter dei passaggi nelle impostazioni. A parte queste scocciature la più odiosa senza dubbio quella del bluetooth che mi costringe a riavviare il dispositivo buona ROM
Inviato dal mio GT-I9001
kernel 3.4.55-CAF g573ebc7
M.O.W. ROM JB v.1.0 (codename Vegas)
ma è in italiano?? xke dagli screen la lingua è tedesca risp pls
ci mette un bel po ad accendersi come mai?
Luigi scusa il ritardo mi dici che ver hai della ROM e che kernel monti? Sto aggiornando il thread con le ultime modifiche