no ho risolto la rom nn si era installata correttamente. adesso funzione tutto bene. l unica cosa che ho notato è ke manco il task manager
Visualizzazione stampabile
no ho risolto la rom nn si era installata correttamente. adesso funzione tutto bene. l unica cosa che ho notato è ke manco il task manager
USA nova launcher non lo stock
il task manager non è proprio installato. anche se lo scarica dal play store nn va
la versione 4.1 è molto fluida e reattiva pero ho trovati alcuni bug. nn mi fa spostare le applicazioni installate nella memoria esterna, cioè me le sposta pero le icone si levano. mi esce il robottino android spero che risolvano questo problema con un aggiornamento.
un altra cosa possono anche aggiungere l icona della percentuale vicino alla batteria.
ciao Pierm, sono molto soddisfatto per questa Rom! Mi succede una cosa strana, quando metto la microsd nel telefono la uso per un pò poi lo spengo e all'accensione mi rifà gli upgrades delle applicazioni che hò circa 116 e poi si avvia normalmente è con questa Rom che me lo fà,altre provate ma mai questo problema, cosa mi consigli di fare? grazie e a risentirci.
Per concludere ho installato la ROM ed è fenomale per uno sviluppatore di quella età!! Speriamo che ci lavori con dedizione! :D
Qualcuno che può rispondere alla mia domanda fatta il 23\10\2013, 3 posts sopra? Grazie comunque!
Scusa il ritardo ma era sfuggito questo post. Ti consiglio di fare un back up con TB delle apk e dati.
Poi riflashi la rom con un full wipe +system. Quando entri al primo riavvio da lo scarico apk da google, non farlo da Tb. Aspetta che google abbia scaricato tutte le apk.
Poi riavvia, entra e apri tb e riprenditi solo i dati delle apk e vedi se cosi ti da ancora i problemi.
ciao