Visualizzazione stampabile
-
Scusa Pierm ancora per il disturbo e grazie per la tua premura ,ma quasi immaginavo che ti era sfuggita la cosa,no problem, ma non capisco quando dici : al primo riavvio da lo scarico apk da google non da tb, non hò afferrato la cosa comunque forse mi conviene fare il tutto quando ci sarà il prossimo aggiornamento della Rom che sarà molto presto credo correggimi se sbaglio! Ultima cosa hò messo il PhenomKernel oc uv di Educk di 400mb ,siccome uso molto i giochi pesanti tipo rr3 credo che sia il miglior compromesso in questi casi ho sbaglio? dammi delucidazioni in merito. Ringraziamenti particolari allo sviluppatore giovanissimo XDA "TheThechnolgyhelper" grazie e ciao.
-
Quote:
Originariamente inviato da
jmaro
Scusa Pierm ancora per il disturbo e grazie per la tua premura ,ma quasi immaginavo che ti era sfuggita la cosa,no problem, ma non capisco quando dici : al primo riavvio da lo scarico apk da google non da tb, non hò afferrato la cosa comunque forse mi conviene fare il tutto quando ci sarà il prossimo aggiornamento della Rom che sarà molto presto credo correggimi se sbaglio! Ultima cosa hò messo il PhenomKernel oc uv di Educk di 400mb ,siccome uso molto i giochi pesanti tipo rr3 credo che sia il miglior compromesso in questi casi ho sbaglio? dammi delucidazioni in merito. Ringraziamenti particolari allo sviluppatore giovanissimo XDA "TheThechnolgyhelper" grazie e ciao.
Se usi i giochi pesanti più memoria RAM hai meglio è, logico. ;) Comunque basta che fai il backup delle app interessate con Titanium Backup e una volta che flash o fai wipe o non so che, lo installi e fai il restore delle app. :)
-
è l impressione mio o la rom consuma troppa batteria??
-
Quale kernel mi conviene mettere per aumentare la durata della batteria solo questo mi interessa
-
Quote:
Paky783
Quale kernel mi conviene mettere per aumentare la durata della batteria solo questo mi interessa
Il k k e ottimo. Asp che controllo il link delle gaps
-
Il K^Kernel è ottimo (senza nulla togliere agli altri) Luigi però potevi anche dire "consuma" quella parola è un pò volgare secondo me.
-
Non installa la rom dicendo installation aborted can't open emmc mow rom jb 4.2.2 v.4.1.zip (bad)
-
Quote:
Paky783
Non installa la rom dicendo installation aborted can't open emmc mow rom jb 4.2.2 v.4.1.zip (bad)
Allora ragazzi,
prima di tutto il linguaggio facciamolo diventare educato, quindi luigi fai un bel modifica e cambia quella parole nella frase, altrimenti mi trovo costretto a fare la segnalazione al moderatore.
Secondo
paaky783, leggiti il regolamento del forum, i pm sono vietati e non puoi massacrare le persone a pm continui. Ti ho risposto per educazione e io non rispondo mai, salvo situazioni particolari.
Veniamo al link. i link funzionano e per le gapps (motivo dei tuoi pm) svegliamoci un po' e cerchiamo di usare il cervello, visto che credo che tu sappia perche' stai facendo il flash di questa rom e di conseguenza le gapps sono per le diverse versioni Android.
Te lo riporto qui quello che trovi:
CyanogenMod Android Package
CM 10.2.x 4.3.0 20130813
CM 10.1.x 4.2.2 20130812
CM 10.0.x 4.1.x 20121011
CM 9.x.x 4.0.3-4 20120429
CM 7.1-2.x 2.3.5-7 20110828 (Google Talk with Video Chat Add-On)
2.3.4 20110613
CM 7.0.x 2.3.3 20110307
e' la seconda che devi scaricare. Ho tolto la riga del primo post, era un aiuto ma si vede che non si e' capito.
Sul fatto che ti aborted, prova a riscaricare il file, anche se sembra che tu abbia una memoria brick. puo' essere andato male il download. E' la prima volta che fai il flash? (aiutami)
Scusa la durezza, ma cerchiamo di venirci incontro tutti. grazie ;)
Fammi sapere se hai problemi
-
ho riscaricato per 3 volte la rom e continua a darmi lo stesso errore E' la seconda volta che flasho
-
Quote:
Paky783
ho riscaricato per 3 volte la rom e continua a darmi lo stesso errore E' la seconda volta che flasho
Mi saro' spiegato male, e' la prima volta che metti questa rom? cioe' l'avevi gia' prima e funzionava? questo ti sto chiedendo