Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pierm
Mi saro' spiegato male, e' la prima volta che metti questa rom? cioe' l'avevi gia' prima e funzionava? questo ti sto chiedendo
prima volta con questa rom
-
E con altre ROM hai mai avuto questi problemi
-
Quote:
pierm
E con altre ROM hai mai avuto questi problemi
no avevo la cyanogen mod by davidteri 10.1
-
-
ok era da molto che volevo questo rom e mi spunta questo errore che sfiga
-
Io non capisco come cavolo succede che ad alcuni utenti si installano una rom e gli va bene e poi un'altra no, sopratutto che questa č basata su un'altra, io prima di mettere questa ero tornato alla cm10 di ivendor e facendo i miei soliti full wipe č andata tutto liscio come l'olio, e per le gapps nel forum se cercate BENE c'č un TD dove ci sono le XS Gapps (Extra Small) per qualsiasi versione e dalle original alle inverted, quindi abbiamo di tutto e trovo impossibile confondersi.
-
Quote:
luigi977
č l impressione mio o la rom **** troppa batteria??
Il confine tra ingenuitā e presa per i fondelli é molto sottile, sei stato richiamato a piú riprese luigi977, non tirare troppo la corda, alla prossima si spezza
-
Quote:
Paky783
ok era da molto che volevo questo rom e mi spunta questo errore che sfiga
tranquillo ho chiesto allo sviluppatore xda, aspetto una risposta e te la faccio sapere.
ciao
puo' darsi che la rom non possa essere flash ata per le mmc. Non lo so, e' un pensiero. Trovo conferma, speriamo di no
-
Quote:
pierm
tranquillo ho chiesto allo sviluppatore xda, aspetto una risposta e te la faccio sapere.
ciao
puo' darsi che la rom non possa essere flash ata per le mmc. Non lo so, e' un pensiero. Trovo conferma, speriamo di no
Non mi fa' flashare qualsiasi cosa il problema mi sembra un'altro ora...
-
ma non e' che ti si e' corrotto il bootloader della recovery? guarda un po' nel thread.