nn ho risolto le app me le sposta ma quando vado a riavviare il cell mi cambia la disposizione delle icone. come devo fare
nn ho risolto le app me le sposta ma quando vado a riavviare il cell mi cambia la disposizione delle icone. come devo fare
LG Google Nexus 5X (Carbon)
ROM: Nougat Stock 7.0 & Kernel 3.10
Miei lavori su S Plus: Slim CyanogenMod 11.0 - 12.0/1 (Slim CM)
Miei lavori su S3 Neo: Slim CyanogenMod 11.0
--> Se ti sono stato utile, THANKS in basso a sinistra! <--
Ecco, poi ti riconosce in automatico la partizione e selezioni questa benedetta EXT4 poi ti richiede il root, e ti dice di riavviare (credo anche dopo un riavvio te ne richiede un altro non ricordo) e poi prendi l'app interessata e pigia "crea collegamento" tappi tutte e tre le spunte ed il gioco č fatto.
Ciao luigi977, io credo che sbagli sicuramente qualcosa, questo perchč lo dico: non ho mai partizionato ma per scrupolo ho flashato la mow, ho seguito le indicazioni di Andreagia94 ed č filato tutto liscio. E ora ti do un consiglio: sono mesi che chiedi senza neanche ringraziare una volta chi ti risponde, sono mesi che continui ad utilizzare abbreviazioni da chat nonostante i richiami, sono mesi che ti si richiama al rispetto del regolamento ma č come se ti scivolasse addosso. Sei giā stato richiamato, alla prossima ci saranno provvedimenti
Spoiler:
Andreagia94 (22-11-13)
Allora il procedimento č giusto no che mi scervello per capire perchč non andava a lui! quoto leon, diamo il massimo aiuto per cosa poi? non ricevere ne un grazie ne niente, per far finta di evitare i richiami come se parliamo a vanvera..io non lo so, comunque SEGUI BENE le mie indicazioni, perchč se va ad un utente va a tutti.
Ps: Leon mi stavo affezionando al nome "angia"![]()
Ciao ragazzi,una domanda sulla rom,sapete per caso come installare l'archivio stock di android e come modificare il dock?Grazie in anticipo e complimenti per il forum,sempre aggiornato e disponibili!
P.S:Vado un po fuori OT,buone feste a tutti!![]()
Non credo si possa fare. Anche a te![]()
ma la sanno fa na rom senza bug?