Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tabaccaio
Ma non sarebbe meglio la pac-man? include ANCHE la paranoid ed è più.... completa ;)
Come hanno già fatto tutti, ti sbagli ora come ora in stadio di sviluppo la paranoid e quella del team sono un gradino in su, ma spero che la pac-man faccia il suo lavoro sono grandi tutti.
-
Quote:
Andreagia94
Come hanno già fatto tutti, ti sbagli ora come ora in stadio di sviluppo la paranoid e quella del team sono un gradino in su, ma spero che la pac-man faccia il suo lavoro sono grandi tutti.
Su cosa sono un gradino in su? così magari la ri-flasho.... ;) . Oltre alla versione più aggiornata che non mi condiziona più di tanto la scelta.
-
Quote:
tabaccaio
Su cosa sono un gradino in su? così magari la ri-flasho.... ;) . Oltre alla versione più aggiornata che non mi condiziona più di tanto la scelta.
Che la Pac-Man ancora è alla prima build è ha molto da aggiornare (spero presto) invece qui siamo alle RC2 è già alla prima versione a quanto leggo va molto bene.
-
Quote:
Andreagia94
Che la Pac-Man ancora è alla prima build è ha molto da aggiornare (spero presto) invece qui siamo alle RC2 è già alla prima versione a quanto leggo va molto bene.
TIpo?? cos'ha di più?? qualche notizia un pò più chiara :)
-
Quote:
tabaccaio
TIpo?? cos'ha di più?? qualche notizia un pò più chiara :)
Risolti dei piccoli bug e migliorie grafiche
-
Consigliate di sostituire la cyanogen 10.1 con questa paranoid? o no?
-
Quote:
Maedras95
Consigliate di sostituire la cyanogen 10.1 con questa paranoid? o no?
Per l'ennesima volta, non direi dato che ci hanno lavorato tantissimo sulle 10.1 ma nemmeno queste 4.3 sono così brutte e nemmeno la 10.2 (che io ho) ed è ottima.
-
Io precedentemente avevo una Cm10 release 2.5
Tutto ottimo ma avevo qualche problemino con la fotocamera e diverse App crashavano di continuo.
Per il momento con la Paranoid tutto risolto e graficamente Spettacolare.
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
In arrivo PA 4.00 è in test dai membri ufficiali :)
-
Attendiamo con Ansia il rilascio.
Stay PARANOID. ;)
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App