installa l'ultima versione per rom 4.3
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, sono nuovo qui ma vi seguo da tanto tempo. Ho fatto il flash della rom come in prima pagina, minimal gapps e l'unica cosa che ho cambiato è stato soltanto il kernel. Ho messo il k^kernel di christopher versione 2.5 da 390mb. E' molto fluida e mi piace tantissimo perche non sono riuscito a trovare una rom cosi fluida come questa. L'unico problema è il wifi.. la connessione va via quando va in sleep anche dopo mezzora da quando lo usavo. Ho provato tante altre rom e c'e sempre questo bug del wifi.. Ma leggendo i commenti qui ad altri utenti funziona bene il wifi. Qualcuno può darmi una mano? Grazie in anticipo!
p.s. Ho levato anche l'ottimizzazione wifi sulle impostazioni avanzate, non credo sia quello il problema ma in ogni caso vorrei essere sicuro.
chiedo scusa anticipatamente per OT
recentemente ho acquistato il nexus 5 mandando in pensione anticipata il mio fido s plus,colgo l'occasione per ringraziare tutta la community per l'enorme supporto che ho ricevuto per la pazienza di tutti, per la vostra disponibilità e sopratutto grazie a voi ho conosciuto il fantastico mondo del modding,un ringraziamento sopratutto ai grandi dev che grazie al loro stupendo lavoro hanno dato la possibilità di montare le ultime versioni di android su un smartphone che secondo samsung ancora doveva montare la 2.3.6. Grazie a tutti!
ROM pazzesca...perfetta in tutto
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
provato a flasharla da pulito 2 volte.. non installa superuser?! ma che strano. Così non ho i permessi di root.. dovrò mettermi a fare il root a mano? o_O
grazie pazuzu, mi ero perso quell'opzione.
aggiungo una domanda: ma è cambiato qualcosa nel wifi? a voi funziona? perché la 'solita' rete wifi del lavoro a cui mi collego con tutte le rom, compresa la cm10.2 JB 4,3 , con questa ROM non me la rileva, resta lì in "ricerca reti wifi in corso.." mentre altre reti wifi sembra rilevarle. boh??
Io invece ho installato l'ultimo kernel 4.3 e il wifi andava bene.
grandissimo, mi hai risolto anche questa! :)
adesso segnalo l'ultima cosa poi non rompo più rotfl
il Calendario della SlimBean ha dei problemi (sia su questa 4,3 che sulla 4,2): se imposto un promemoria, questo appare solo se l'app Calendario è attiva, ossia se è stata aperta in precedenza e sta girando in background. Se non è ancora stata aperta da quando il telefono è stato acceso, oppure l'ho precedentemente killata, il promemoria non esce, il telefono non mi avverte. Usando il telefono per lavoro questa cosa mi ha sempre fatto.. :bd:
sulla slim 4,1 non capitava, è dalla 4,2 che lo fa. Anche qui, rilevato solo sulla Slim, mai avuto problemi sulle altre rom
Cìè una cosa che non capisco: la installo senza problemi dopo aver fatto perfino la formattazione della memoria interna, la avvio e mi da circa 1 gb di memoria interna libera. Faccio subito il riavvio e la memoria libera scende a 290 mb, senza nulla di installato, neanche le gapps. E' corretto o c'è qualcosa che non va?
Edit: installato la Cyano, nessun problema sulla memoria delle app. Peccato, la slim la preferivo.
ciao a tutti attualmente ho la cm10.1 r9 ma vorrei montare la slim 4.2 il procedimendo e lo stesso grazie mille..
Che dite ragazzi Mi consigliate di passare dalla slimbean 4.2.2 a questa? :3
Ehi grazie per la risposta..Logicamente intendevo per passare a 4.3 se vedi in firma ho la 4.2.2 v7 e vado bene :3 Ma sai non aggiorno da un mese e il mio device prude un pò .. Sapete se la 4.4 kit kat slim uscirà? :3
Ho installato questa rom, con le gapps indicate ed ho avuto il problema del bootloop che sono riuscito a risolvere, ma le apps non si aprivano o non scaricava da internet. Ho rifleshato invece la gapps trovate nel thread della cyanogen 10 e tutto va bene solo che vorrei sapere è possibile effettuare l'overlock visto che cmq ho lasciato il kernel stock? e inoltre c'è la possibilità di aumentare la risoluzione, le icone della barra di notifica sono troppo piccole
Salve ragazzi vorrei tolti altri 3 dubbi...
1) Vorrei fare l'overlock ma ho il kernel stock che kernel dovrei mettere? Me ne linkate qualcuno?
2)Quando premo due volte sullo schermo parte automaticamente il pinch to zoom anche quando scrivo i messaggi capita c'è un modo per toglierlo e lasciarlo solo nella visualizzazione delle foto?
3) è possibile modificare l'intensità della vibrazione?
Grazie
Esatto angia, io ce l'ho in impostazioni-device ;)
Qualcuno ha provato la slimkat? (dato che manca il TD chiedo qui)
TD aperto da Gibtto, eccolo qui angia ;)
Ragazzi è da alcuni giorni che con questa rom ho dei lag pazzeschi il cellulare è quasi inutilizzabile che posso fare??
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
Puoi provare con un wipe data (previo backup dati ;) )
Si, usa il k^kernel da 370 o 390, lo stock è sempre k^k ma 360 (consiglio versione 2.4)
salve ragazzi ho un problema con la slim 4.3.1. ogni volta che attacco il cel al computer tramite usb si spegne e riavvia da solo me lo fa praticamente ogni volta o_O avete suggerimenti da darmi.......ah la stassa cosa me la faceva anche con la 4.2.2. 7.2 8.1..grazie
Uguale gigi, anche a me con la 7.2, soft reboot ogni qualvolta lo connetto.. Unico bug che segnalo.. In ogni caso non da nessun problema collaterale, fastidioso ma nulla di che ;)
salve ho seguito tutti i post e non esitato a provare l ultima versione della slim , solo che l unica cosa che non riesco a fare e istallare K KERNEL BY CHRISTOPHER 2.6 la 390,
nella rom slim come kernel ce quello di defult la 360, come consigliate di fare per istallare il kernel 390, come recovery uso FeaCore_Phoenix_OC_stable_FMR_1.4 , anche qui non riesco ad istallare CWM_6.0.3.8_ariesve_20130929_ADCT_fixed_signed
durante l istallazione in recovery si blocca e mi dice impossibile istallare.
come fare
grazie
Metti la twrp del team (2.3.6) e prova a flashare il kernel da sd interna
Pietro, la twrp del team é una recovery.. La feacore é datata, devi flashare quella, poi provare a flashare (kernel o rom) da sd interna. Leggi la wiki e la guida per neofiti (i link in firma), hai le idee un po confuse..