Visualizzazione stampabile
-
Stai già diventando pazzo rotfl ma quindi google home non è buono?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andreagia94
Stai già diventando pazzo rotfl ma quindi google home non è buono?
L'ho provato non è male anche se preferisco di molto nova launcher. Il problema è che deve essere installato google now ma questo va in fc con gli altri launcher. Poi ho avuto problemi con la tastieragoogle e l'ho rimossa
forse installandolo come app esterna funziona...devo fare dei test
Sistemo il primo post con vari Addons Google tra poco anche la rom
La cosa interessante della Rom è la fotocamera 4.4 senza il fastidioso flash verde al scatto della foto.
-
Per gli sfondi devi andare in /system/framework, aprire framework.apk come archivio e nella cartella drawable-sw600dp-nodpi e drawable-sw720dp-nodpi ci sono i wallpaper predefiniti ;)
-
Quote:
Dionysus
Per gli sfondi devi andare in /system/framework, aprire framework.apk come archivio e nella cartella drawable-sw600dp-nodpi e drawable-sw720dp-nodpi ci sono i wallpaper predefiniti ;)
Si ho visto grazie a mamma google :D
edit: ma per selezionare invece come unico tema cyanocobalt e togliere il tema predefinito(system) come faccio?
-
Quote:
Pilone92
Si ho visto grazie a mamma google :D
edit: ma per selezionare invece come unico tema cyanocobalt e togliere il tema predefinito(system) come faccio?
Bella domanda, sto cercando di farlo anche io rotfl
-
Quote:
Dionysus
Bella domanda, sto cercando di farlo anche io rotfl
Bene se scopri qualcosa scrivi pure qua tranquillamente :D
Ho messo il link in prima pagina ditemi se funziona Grazie:)
-
Quote:
Pilone92
Bene se scopri qualcosa scrivi pure qua tranquillamente :D
Ho messo il link in prima pagina ditemi se funziona Grazie:)
Ti ho inviato un mp, l'hai ricevuto?
-
Pilone, dimmi se hai bisogno di tempo e chiudiamo il TD temporaneamente per poi riaprirlo quando sei piú sicuro della tua "creatura" ;-) sembra una discussione di come creare una ROM con scambio di opinioni, non credi?
-
Quote:
leonbeson
Pilone, dimmi se hai bisogno di tempo e chiudiamo il TD temporaneamente per poi riaprirlo quando sei piú sicuro della tua "creatura" ;-) sembra una discussione di come creare una ROM con scambio di opinioni, non credi?
No la rom funziona. Il thread lascialo tanto non da fastidio;)
Farò più attenzione alle domande ora grazie dell' avvertimento
I pm non so perchè non li ricevo
-
Nuova versione disponibile :D
ecco uno screen:
http://oi39.tinypic.com/24fljlg.jpg