Sapete se questa è ion o pmem ? vedo che la paranoid è ion
Sapete se questa è ion o pmem ? vedo che la paranoid è ion
La paranoid l'ha sviluppata davdteri... Che non mi pare di vederla qua sul forum, ma solo su xda... Sarebbe bello vederlo entrare nell'ADC come developer visto l'ottimo lavoro che sta svolgendo parallelamente..
Comunque ne approfitto per chiedere se qualcuno sa come mettere le immagini che si vogliono mettere come sfondo nelle cartelle principali della ROM, dove ci sono gli sfondi cm o quelli stock, per intenderci, in modo da non dover ritagliare l'immagine ogni volta...
Ultima modifica di Andreagia94; 02-12-13 alle 13:04
LG Google Nexus 5X (Carbon)
ROM: Nougat Stock 7.0 & Kernel 3.10
Miei lavori su S Plus: Slim CyanogenMod 11.0 - 12.0/1 (Slim CM)
Miei lavori su S3 Neo: Slim CyanogenMod 11.0
--> Se ti sono stato utile, THANKS in basso a sinistra! <--
n pò OT..apri il file zip(con winrar) della ROM vai su system-framework-apri framework_res.apk-apri res- apri drawable nodpi e sostituisci il file default_wallpaper.jpg con l'immagine che vuoi utilizzando lo stesso nome
Questa è l'immagine di default che si ha appena installi la rom
le altre immagini sono dentro l'app CM wallpaper in system app
Spoiler:
Ragazzi ho un grande problema... La rom va benissimo al primo avvio, posso fare tutto, ma se spengo il cell non riesco più ad accederlo, rimane bloccato o sulla schermata di caricamento del kernel o su quella della ROM
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Inviato dal nuovo prototipo di android integrato nel mio cervello.
LG Google Nexus 5X (Carbon)
ROM: Nougat Stock 7.0 & Kernel 3.10
Miei lavori su S Plus: Slim CyanogenMod 11.0 - 12.0/1 (Slim CM)
Miei lavori su S3 Neo: Slim CyanogenMod 11.0
--> Se ti sono stato utile, THANKS in basso a sinistra! <--
Anche io ho riscontrato il problema del bootloop (o come lo si vuole chiamare) al primo riavvio dopo il flash... Pensavo fosse dovuto al fatto che essendo un'alpha 1 qualche problema abbastanza serio ci sta tutto. Aspetto con impazienza una versione vicina alla definitiva per abbandonare la Cyano 10.1
Soft wipe fatti, continua lo stesso problema... e se cambio kernel?
Ultima modifica di ptia; 02-12-13 alle 19:01
Inviato dal nuovo prototipo di android integrato nel mio cervello.