per ora no!! :cross-fingers:
in ogni caso mi sono fatto un due nandroid backup cosi` in caso di problemi ripristino o la 10.1 o la 11![]()
Huawei Honor 8
e la batteria? avevo provato l'alpha 2 e mi sembrava durasse meno della cm10.1r9...la riproverò per natale così mi faccio un bel regalo![]()
Spoiler:
Quale versione del Kkernel mi consigliate di mettere ?
teodori7 (11-12-13)
Bellissima ROM!! Il telefono è diventato subito fluidissimo. Un grazie grandissimo a tutti gli sviluppatori.
L'unica cosa che rompe è un instabilità del launcher; infatti, non so se avete notato, ma se passate da 4 a 5 righe, tutto ok; invece se passate da 5 a 4 righe con tutti i widget installati che riempono le home, il launcher crasha e lascia solo alcune pagine della home (a me ne ha lasciate 3 su 5) nascondendo alcune icone. ma credo sia dovuto al fatto che siamo ancora in alpha.
Poi secondo me, la CyanogenMod 11, non è ancora del tutto terminata...ci sono opzioni mancanti rispetto alla CM 10.1 (sfondo lock, num righe e colonne drawer... e così via), opzioni sparpagliate (vedi impostazioni classiche ed impostazioni CM).
Sono solo osservazioni (e non lamentele) fatte su questa fantastica ROM, che nonostante ciò, è già utilizzabile giornalmente.
Grazie ancora a tutti!
Nulla è più certo del cambiamento
ciao a tutti! a riferimento del commento precedente, come si fanno ad aggiungere le pagine della schermata iniziale?
Opera proprio non mi piace!
Non è che è uscito un Dolphin compatibile? Quali sarebbero i problemi con la 4.4?