Visualizzazione stampabile
-
-
ragazzi io ho fatto tutto come descritto ed ho istallato K^Kernel_KK-4.4_3.4_v1.1_Linaro-4.8.3_OC_EXUV_390MB_Signed
solo che come riavvio mi resta il cell bloccato alla scritta K^Kernel e nn porte :(((( forse dovevo fare il fix permission ma nella cwm 6.0.3.8 non trovo il fix permission :((((
-
Quote:
Originariamente inviato da
Androt
ragazzi io ho fatto tutto come descritto ed ho istallato K^Kernel_KK-4.4_3.4_v1.1_Linaro-4.8.3_OC_EXUV_390MB_Signed
solo che come riavvio mi resta il cell bloccato alla scritta K^Kernel e nn porte :(((( forse dovevo fare il fix permission ma nella cwm 6.0.3.8 non trovo il fix permission :((((
su che ROM l'hai messo? che ROM monti? ...
-
[ROM][ION][KK][4.4.2][KOT49H] CyanogenMod 11.0 ION by ADC-Team - Kernel 3.4.x
questa rom
rotfl risolto mi sa che avevo istallato un kernel non compatibile rotfl questo forum è pericolosooooooooo sto farcendo il mio galaxy di kernel rom basebaund ecc come fosse un tacchino rotfl siete grandi !!!
-
Quote:
Androt
metti il k kernel 1.6 non 1.1 che lo trovi in prima pagina.. :):cool:
-
Quote:
Androt
rotfl risolto mi sa che avevo istallato un kernel non compatibile rotfl questo forum è pericolosooooooooo ....
come pensavo... non è il forum pericoloso androt, ma chi flasha senza leggere le guide! occhio le prossime volte, prima che ti ritrovi con un costoso fermacarte ;)
ps: non fare post consecutivi, edita il precedente ;)
-
Qualcuno sa dirmi se nel kernel 3.4.x sono presenti moduli e librerie BLE (Bluetooth Low Energy) che permetto la sincronizzazione di vari activity tracker come il FitBit?
Ho letto che su S2 sono riusciti ad implementarli e l'S2 ha il BT 3.0 come il nostro S+
-
Quote:
Niel
Qualcuno sa dirmi se nel kernel 3.4.x sono presenti moduli e librerie BLE (Bluetooth Low Energy) che permetto la sincronizzazione di vari activity tracker come il FitBit?
Ho letto che su S2 sono riusciti ad implementarli e l'S2 ha il BT 3.0 come il nostro S+
Non saprei, leggi i changelog
-
Quote:
Andreagia94
Non saprei, leggi i changelog
Ho provato ma non trovo nulla in merito, i change log parlano solo delle differenze tra una versione e l'altra.
-