Faccio NanDroid , i vari Wipe , faccio il flash della rom e delle GApps . Speriamo Vada tutto ok =D . scusate una domanda ma con il nandroid si ripristina anche la rom stock?
Visualizzazione stampabile
Faccio NanDroid , i vari Wipe , faccio il flash della rom e delle GApps . Speriamo Vada tutto ok =D . scusate una domanda ma con il nandroid si ripristina anche la rom stock?
Ho la CWM (quella del post 3 non touch) quindi se faccio nandroid e poi ripristino il backup mi ritrovo la rom stock con tutte le app ecc?
Per quanto riguarda l'operatore non ho problemi: ho 3 e permette il tethering usb/wifi
I driver sono correttamente installati, ho sempre fatto il tethering usb. Dal telefono ho provato ad attivare il tethering sia da tiles che da impostazioni, con debug attivato o disattivato, e quando provo a connettere il tethering mi scompare la notifica per collegare il cellulare al pc, ma non mi connette la rete :S
Chiedo a tutti e in particolare a tutti gli sviluppatori.
Dopo aver implementato i driver grafici del SII non è possibile implementare o sistemare quelli del GPS?
Non lo uso spesso ma le volte che lo uso impiega un po ad agganciare il satellite ma soprattutto lo perde con facilità quando ci sono molte vie parallele. Mi è capitato di usare il GPS del SII e una volta agganciato il segnale non lo perdeva anche in centro città con molte vie vicine.
Grazie
Sono tornato alla rc9 e non ho più problemi con il BT.
scusate ho una domanda : posso installare questa cm senza mettere uno dei kernel del 3 post ma rimanere quello che ho ora quello originale samsung (Versione Kernel: 2.6.35.7) ???
Scusa ma non sono esperto , e non vorrei far danni al mio telefono