Visualizzazione stampabile
-
Se magari editi i messaggi fai prima, per la sd non so magari reinseliscila..per la batteria o con stock o con custom kernel prima di vedere risultati bisogna attendere 3 cicli completi di ricarica (preferibilmente anche da cellulare spento).
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andreagia94
Se magari editi i messaggi fai prima, per la sd non so magari reinseliscila..per la batteria o con stock o con custom kernel prima di vedere risultati bisogna attendere 3 cicli completi di ricarica (preferibilmente anche da cellulare spento).
Andrea scusa io lo metto a caricare da un 10% al 100% però quando lo accendo si scarica velocemente...Lo uso da 5h dal 100% ora è l 56%...Sai se c'è un modo per far aumentare l'autonomia della batteria?
-
Quote:
maxlol101
Andrea scusa io lo metto a caricare da un 10% al 100% però quando lo accendo si scarica velocemente...Lo uso da 5h dal 100% ora è l 56%...Sai se c'è un modo per far aumentare l'autonomia della batteria?
5h di schermo acceso e arrivi al 56%...? Beh, se è così ritieniti fortunato!
-
No in queste 5h alcune volte lo mandavo in standby, e la batteria scendeva sempre
-
Quote:
maxlol101
No in queste 5h alcune volte lo mandavo in standby, e la batteria scendeva sempre
Scarica spycpu, po spegni lo schermo per 20 minuti poi lo accendi e con spy cpu guardi il deep sleep, il passaggio dovrebbe avvenire in 1 minuto, anche meno. Se non avviene è colpa di qualche apps che magari sfrutta il 3g o altro.
-
http://img.tapatalk.com/d/13/12/26/bube8u9a.jpg Ho notato che i consumi sono altini su questa CM, a voi succede?
-
Imho i consumi sono gli stessi della rc9
-
Anch'io ho notato che i consumi sono lievitati rispetto al'R9.
-
Quello che ho notato di più è il segnale. Confronto fatto con altri telefoni e il mio prende meno. Come mai?
-
Quote:
Enermax
Quello che ho notato di più è il segnale. Confronto fatto con altri telefoni e il mio prende meno. Come mai?
Cambia baseband