Visualizzazione stampabile
-
Un saluto a tutti...ho installato questa ROM...all'inizio sembrava tutto ok ...ma dopo un giorno di utilizzo ho notato che ha dei blocchi random sulla schermata del menu...cioè rimane nella pagina dove ci sono le applicazioni e widget... Il tasto home non risponde... Sono costretto a riavviare tutto.
A qualcuno succede la stessa cosa???
-
Quote:
Originariamente inviato da
Matt95
A me vanno, che tipo di video è che non ti legge?
Inviato dal mio Galaxy S Plus :D
non mi funziona tutto il reparto video..sia il player che recorder (480p-720p) uso k kernel 370mb uv..con kitkat ion invece funziona alla perfezione tutto, quindi ritorno a kitkat
-
Quote:
diegopablo82
Un saluto a tutti...ho installato questa ROM...all'inizio sembrava tutto ok ...ma dopo un giorno di utilizzo ho notato che ha dei blocchi random sulla schermata del menu...cioè rimane nella pagina dove ci sono le applicazioni e widget... Il tasto home non risponde... Sono costretto a riavviare tutto.
A qualcuno succede la stessa cosa???
Cambia launcher, installa Nova o Apex dal Play Store...
Quote:
Pilone92
non mi funziona tutto il reparto video..sia il player che recorder (480p-720p) uso k kernel 370mb uv..con kitkat ion invece funziona alla perfezione tutto, quindi ritorno a kitkat
Strano, a me funziona tutto con il K^Kernel ExUV 370 MB. Prova a fare magari il solito full wipe.
PS: anch'io passerò presto a KitKat :D
EDIT: i video ti funzionano se usi MX-Player?
-
Ragazzi ma voi fra PNEM e ION avete notato differenze significative di prestazioni e/o fluiditá di sistema? Ho montato questa rom alla mia ragazza perchè la cm10.1 che usavo io con cui le ho dato il telefono ogni tanto faceva ripartire la configurazione cyanogenmod e rompeva le palle... Ora tutto ok ma mi sembra identica alla precedente nonostante sia passato anche da k^kernel 370mb a 378mb. Vi risulta? Grazie mille.
il Gnex ha parlato.
-
Quote:
Diamonds aren't forever
Ragazzi ma voi fra PNEM e ION avete notato differenze significative di prestazioni e/o fluiditá di sistema? Ho montato questa rom alla mia ragazza perchè la cm10.1 che usavo io con cui le ho dato il telefono ogni tanto faceva ripartire la configurazione cyanogenmod e rompeva le palle... Ora tutto ok ma mi sembra identica alla precedente nonostante sia passato anche da k^kernel 370mb a 378mb. Vi risulta? Grazie mille.
il Gnex ha parlato.
Io ho notato la differenza solo dopo aver flashato da zero. Quando l ho messa sopra la pmem, per non perdere dati, nulla di differente
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Mi funziona tutto a meraviglia per ora non noto nessun bug, il cellulare rispetto a prima è molto fluido quindi consiglio a chi veniva da un Gingerbread come me di installare questa rom :)
-
Quote:
Matt95
Cambia launcher, installa Nova o Apex dal Play Store...
Strano, a me funziona tutto con il K^Kernel ExUV 370 MB. Prova a fare magari il solito full wipe.
PS: anch'io passerò presto a KitKat :D
EDIT: i video ti funzionano se usi MX-Player?
Ho riscaricato la rom e rifatto l'installazione ora funziona tutto perfettamente :D probabilmente il file era in qualche modo danneggiato
-
Anche a me adesso va alla perfezione e dopo il consiglio di Matt95 non ho più i blocchi random sulla schermata del menu....ho notato però un consumo eccessivo della batteria, devo caricarla due volte al giorno( la batt e una 1650 mAh). Qualcuno ha rilevato questo problema??
La funzione sincronizzazione come si disattiva??(in modo da far risparmiare batteria)
Grazie a Tutti.
-
Io vedo pure dei consumi eccessivi.
-
Quote:
Andreagia94
Io vedo pure dei consumi eccessivi.
A me va da dio!! la durata è nella media consiglio greenify e disattivare sync automatico e gps e google now;)