Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
diegopablo82
Ti dico io con il 3g acceso, 30 minuti ci chiamate ho un po smanettato su FB....il cell è acceso dalle 7 stamattina la batteria è al 37% ( e sono appena le 13).Comunque non arrivo mai a fine giornata....con un uso intensivo devo caricarlo dalle 2 alle 3 volte al giorno.
Secondo voi come risolvere sto problema??
C'è una Rom che gestisce meglio la Batteria??
Si, la slimbean ;) fine OT
-
Quote:
diegopablo82
Ti dico io con il 3g acceso, 30 minuti ci chiamate ho un po smanettato su FB....il cell è acceso dalle 7 stamattina la batteria è al 37% ( e sono appena le 13).Comunque non arrivo mai a fine giornata....con un uso intensivo devo caricarlo dalle 2 alle 3 volte al giorno.
Secondo voi come risolvere sto problema??
C'è una Rom che gestisce meglio la Batteria??
Il consumo di batteria è ovviamente un fattore difficile da calcolare perché molte variabili entrano in gioco, considerando le informazioni che dai hai fatto 6 ore con il 63% di batteria con 3g sempre acceso e sicuramente qualche app in push che consuma costantemente. Quindi sei nella media di circa 10% l'ora con il tuo uso, ricaricarlo 2/3 volte al giorno come dici significa che vivi con il telefono in mano e fai 9 ore di schermo acceso!!! Non esiste modo ancora per soddisfare le tue necessita se non quello di prendersi una batteria in più oppure usarlo con criterio staccando il 3g quando non serve lasciando solo il 2g per le notifiche e usare greenify per mettere a nanna quelle app mangia batteria.
Per mia esperienza il fattore che consuma di più è proprio la connessione dati.
-
Quote:
Leorocky
com.keramidas.TitaniumBackup dentro data\data, devi cancellare anche il file .dex nella dalvik cache e controlla anche dentro data\app.
Ho provato e non c'è nulla, ho provato a riflashare la ROM, pensando in un errore ma non va.
Tutto questo da quando sono passato dalla rc1 alla rc2 nient'altro
-
Formatta la memoria interna
-
Quote:
Enermax
Ho provato e non c'è nulla, ho provato a riflashare la ROM, pensando in un errore ma non va.
Tutto questo da quando sono passato dalla rc1 alla rc2 nient'altro
Titanium funziona tranquillamente su r2 quindi il problema sta nella tua partizione data dove o ci sarà qualche file della precedente installazione o ti manca realmente spazio dovuto magari a errori sulla partizione. Puoi provare SD maid e vedere se ti trova i file orfani incriminati altrimenti un bel wipe data e risolvi radicalmente. Ci sarebbero modo di risolvere forse cercando molto bene dentro data, ma se dici che hai girato in lungo e largo senza trovare niente...
-
Grazie mille per l'app suggerita, molto potente.
è riuscita a trovarmi un fa il in data/app .odex che altre app non trovavano.
Adesso funziona tutto come prima
-
Quote:
Enermax
Grazie mille per l'app suggerita, molto potente.
è riuscita a trovarmi un fa il in data/app .odex che altre app non trovavano.
Adesso funziona tutto come prima
Perfetto come immaginavo.
-
Scusate l'ot ma io ancora non ho capito come si fa la calibrazione magnetica. Ho seguito il theard su xda ed ho eseguito il primo punto. Ma il secondo non ho ancora capito e si deve usare un applicazione o dove cercare nelle impostazioni. La procedura di come fare mi e chiara ma non so arrivarci a fare la calibrazione
-
Quote:
Darkstar943
Scusate l'ot ma io ancora non ho capito come si fa la calibrazione magnetica. Ho seguito il theard su xda ed ho eseguito il primo punto. Ma il secondo non ho ancora capito e si deve usare un applicazione o dove cercare nelle impostazioni. La procedura di come fare mi e chiara ma non so arrivarci a fare la calibrazione
C'è scritto tutto.. scarica una qualsiasi app bussola e prova
-