Visualizzazione stampabile
-
Ho installato la CM10.1 ION R2, non riesco a connettere in tethering con usb il PC, mentre in wifi va bene.
A voi funziona?
-
Quote:
Originariamente inviato da
costdino
Ho installato la CM10.1 ION R2, non riesco a connettere in tethering con usb il PC, mentre in wifi va bene.
A voi funziona?
Ciao,
per questo problema abbiamo rilasciato una piccola patch flashabile da recovery:
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=49219077
In pratica, se l'ultima release della rom è stata già installata, allora installa da recovery lo zip che trovi in quel post, non è necessario il wipe e neanche il fix permissions.
Se la rom non è stata ancora installata, lo zip va installato dopo la rom e gapps.
-
Quote:
Darkstar943
Voi come avete risolto ?
Come ti è stato già suggerito, devi scaricare dallo Store una bussola qualsiasi e poi calibrarla descrivendo con la mano che impugna il cellulare un 8.
-
Quote:
Christopher83
Ciao,
per questo problema abbiamo rilasciato una piccola patch flashabile da recovery:
9219077][9001][ROM][ION][JB][4.2.2][JDQ39E] CyanogenMod 10.1 by ADC-Team - Release 2 (ION) - Kernel 3.4.x - Page 22 - xda-developers[/url]
In pratica, se l'ultima release della rom è stata già installata, allora installa da recovery lo zip che trovi in quel post, non è necessario il wipe e neanche il fix permissions.
Se la rom non è stata ancora installata, lo zip va installato dopo la rom e gapps.
Grazie mille, adesso funziona tutto come prima
-
1 allegato(i)
E ancora siamo nel pomeriggio!
-
Ragazzi come vi trovate nelle chiamate??? Sembra assurdo chiederlo perché dovrebbe essere scontato che funzioni bene invece sto notando problemi. I miei interlocutori mi dicono che non mi sentono lineare ma vado e vengo, allora ho provato nello stesso punto con altri terminali e sorpresa non è la linea ballerina (come pensavo) ma s+ che non riesce a tenere una conversazione. Ho testato chiamando un numero fisso per evitare possibili problemi dall'altra parte.
-
Grazie ci prover e vi diro come e andata :3
Quote:
Ahasvero
Come ti è stato già suggerito, devi scaricare dallo Store una bussola qualsiasi e poi calibrarla descrivendo con la mano che impugna il cellulare un 8.
-
Quote:
Leorocky
Ragazzi come vi trovate nelle chiamate??? Sembra assurdo chiederlo perché dovrebbe essere scontato che funzioni bene invece sto notando problemi. I miei interlocutori mi dicono che non mi sentono lineare ma vado e vengo, allora ho provato nello stesso punto con altri terminali e sorpresa non è la linea ballerina (come pensavo) ma s+ che non riesce a tenere una conversazione. Ho testato chiamando un numero fisso per evitare possibili problemi dall'altra parte.
Col wi fi connesso anche io ho problemi dopo qualche minuto. Mentre parlo, Abbasso la tendina e stacco il wifi. Et voilà, si risolve.
Dobbiamo farci la ragione che anche con queste rom, il binomio poca ram in single core è inadeguato per un vero smartphone.
Solo cose semplici.
Voglio tirare fino al nexus 6. Non so se ce la farò.
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
Andreagia94
E ancora siamo nel pomeriggio!
con la config in firma? ICS?
-
Quote:
daryo24
con la config in firma? ICS?