Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
daryo24
Col wi fi connesso anche io ho problemi dopo qualche minuto. Mentre parlo, Abbasso la tendina e stacco il wifi. Et voilà, si risolve.
Dobbiamo farci la ragione che anche con queste rom, il binomio poca ram in single core è inadeguato per un vero smartphone.
Solo cose semplici.
Voglio tirare fino al nexus 6. Non so se ce la farò.
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
Quindi staccando il WiFi la situazione migliora? Mah secondo me la poca RAM può non certo aiutare, ma la perdita di segnale potrebbe venire da altro tipo accoppiata errata tra la mia baseband e ril della ROM oppure dal kernel exuv che potrebbe non digerire più. Vedo che comunque hai baseband diversa dalla mia quindi si potrebbe escludere quella.
-
Quote:
Leorocky
Quindi staccando il WiFi la situazione migliora? Mah secondo me la poca RAM può non certo aiutare, ma la perdita di segnale potrebbe venire da altro tipo accoppiata errata tra la mia baseband e ril della ROM oppure dal kernel exuv che potrebbe non digerire più. Vedo che comunque hai baseband diversa dalla mia quindi si potrebbe escludere quella.
Che basebanda hai? Io con la pk7 cje ho attualmente non mi trovo tanto bene.
-
Io ho la kp7 e quando ho wifi va bene. Se chiamo il segnale va al massimo! Per chi ha disagi con la kp7 usi la kpo, che ne può parlare nel thread apposito.
-
Quote:
Enermax
Che basebanda hai? Io con la pk7 cje ho attualmente non mi trovo tanto bene.
KPF, ma potrebbe essere anche altro il problema.
Per assurdo conoscendo Samsung potrebbe pure essere scarso il reparto antenne, se consideri che proprio per le interferenze radio avremmo i fastidiosi tocchi fantasma sui tasti se non fosse per Christopher e il suo splendido lavoro con il Team. Ti ho già detto tutto... :D
-
1 allegato(i)
Allegato 98656 k^kernel v.1.1 con la Release 2 :cool:
-
1 allegato(i)
Questo è il mio screen, rc2, k^k 1.1, smartv2 e sio.
3:20 di schermo acceso.
-
vorrei consultarmi con voi su un altra impressione. Ho flashato la r2 sulla r1 per non perdere dati . Ma ho l impressione che quando si fà un flash pulito (io formatto tutto) il cellulare consuma anche meno. E' possibile?
-
Possibilissimo, ma una cosa non esclude l'altra, in ogni caso un flash pulito non puó che giovare al device, in termini di batteria e fluidità ;)
-
È possibile diminuire ulteriolmente la luminosità dello schermo?
È possibile togliere la vibrazione di carica al 100%, a telefono spento?
Grazie
-
Sarò modesto: questa rom SPACCA! Si vede benissimo che il team ha fatto un lavoro eccezionale. Però ho già trovato due bug:
- Se si preme il tasto menu nella pagina delle applicazioni recenti(aprendosi tenendo premuto il tasto Home), le applicazioni recenti in lista scompaiono e sembra che crashi.
- C'è un errore di traduzione nella pagina di configurazione della tastiera: https://www.androidiani.com/extra/im...mage_0VkPo.jpg
Poi invece ho bisogno di un piccolo aiuto:
- Ho cercato sul Play store la tastiera di google ma non l'ho trovata, avete il link diretto?
- Come si tolgono le previsioni di ciò che scrivo sopra la tastiera?
Inviato dal mio GT-I9001 usando l'Androidiani App