Lo scopo di passare da un'allocazione di memoria PMEM ad una ION è proprio quello di migliorare la velocità, la fluidità e la grafica!
Visualizzazione stampabile
Lo scopo di passare da un'allocazione di memoria PMEM ad una ION è proprio quello di migliorare la velocità, la fluidità e la grafica!
Esatto,
aggiungo anche che grazie alle nuove librerie grafiche (Adreno Vanilla MR1), oltre alle migliori prestazioni nei giochi e nel rendering grafico in generale, anche alcuni bug noiosi vengono risolti automaticamente, come i problemi grafici in Google Maps e dopo lo scatto di foto / completamento ripresa video.
Il kernel, poi, è maggiormente aggiornato, poichè basato su un branch CAF (Code Aurora Forum, della Qualcomm) più recente rispetto al branch usato per le rom precedenti (eg. che usano PMEM), questo per garantire un miglior supporto di ION, dei driver grafici (kgsl) e delle varie modifiche alla parte video/framebuffer.
Per quanto riguarda i kernel custom (ho visto varie domande qui e su XDA), arriveranno, siate pazienti... Il tempo è sempre pochissimo e gestire tutto è un po' complicato.
Buona giornata.
Attenderemo e grazie per il tuo eccellente lavoro!!
Ciao Biju19, rispetto alla CM10 se metti sopratutto la ION guadagni anche troppo, sono tutte nuove librerie che permettono maggiore fluidità e velocità nelle app, anche grafica, al momento non ci sono custom kernel, ma se passi a questa il tuo S+ rinascerà!! :)
Flash eseguito!! rotflrotfl
Che settaggi consigliate come frequenze, governor, etc? Mi sembra, inoltre, ci sia il problema della percentuale di carica bloccata a 99, o sbaglio?
Grazie ragazzi per il lavoro che fate.... io non cambio il cell grazie a voi che lo avete fatto rinascere (alla faccia di mamma samsung) ;)
EDIT: Il problema della percentuale di ricarica non esiste... scusate
Ottimo. Ora aspettiamo il kkernel.
Ragazzi ho la CWM 6.0.3.8 Non-Touch ma non trovo la voce nandroid.. dov'è??
Poi volevo chiedervi se avendo già la versione precedente installata devo farlo il flash della gapps o posso anche evitare?
Grazie!