Visualizzazione stampabile
-
Leggiamo le discussioni in rilievo che ci sono nella sezione modding, basta poco.. Guida per neofiti, al post recovery, ho il link in firma sotto spoiler ;)
Edit: ho letto dopo il tuo profilo, spero la cerchi per l's plus, qui sei nella sezione i9001
-
Quindi visto che sono affezionato alla cwm, se ho capito bene, con odin installo la recovery "vecchia" ufficiale 5.5.0.4 e poi dalla stessa recovery flasho la cwm ultima compatibile 6.0.3.8 e poi installo questa rom come da guida al primo post, giusto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
flower10
Quindi visto che sono affezionato alla cwm, se ho capito bene, con odin installo la recovery "vecchia" ufficiale 5.5.0.4 e poi dalla stessa recovery flasho la cwm ultima compatibile 6.0.3.8 e poi installo questa rom come da guida al primo post, giusto?
Puoi fare anche così :)
-
Quote:
Andreagia94
Puoi fare anche così :)
perchè altrimenti quale sarebbe l'altra procedura...la recovery del primo post come la installo?
-
Te l'ho scritto prima, siamo OffTopic..fai come ho detto io oppure come dici tu o semplicemente segui Leon :)
-
Ciao a tutti, ROM spettacolare! Fluidissima, consumo della batteria migliorato notevolmente, ho fatto un downgrade dalla 4.3 di Hedndroix iV a causa dei frequenti autoreset e della scara fluidità.
Unico problemino, tra le app non mi sono più trovato il NAVIGATORE e MAPS, ciò anche se ho installato le gapps come in firma.
Idee? Riflashare le gapps? Bisogna prima pulire la dalvik cache? Rischio di perdere qualcosa?
Grazie in anticipo per le risposte.
-
Quote:
Gianpi62
Ciao a tutti, ROM spettacolare! Fluidissima, consumo della batteria migliorato notevolmente, ho fatto un downgrade dalla 4.3 di Hedndroix iV a causa dei frequenti autoreset e della scara fluidità.
Unico problemino, tra le app non mi sono più trovato il NAVIGATORE e MAPS, ciò anche se ho installato le gapps come in firma.
Idee? Riflashare le gapps? Bisogna prima pulire la dalvik cache? Rischio di perdere qualcosa?
Devi semplicemente scaricare maps dal play.
-
Quote:
Gianpi62
Scarica Maps dal Play Store...
PS: quando avrai un po' di tempo prova la CM11 ION, ROM spettacolare anche quella :)
Inviato dal mio Galaxy S Plus :D
-
Quote:
Matt95
Scarica Maps dal Play Store...
PS: quando avrai un po' di tempo prova la CM11 ION, ROM spettacolare anche quella :)
Inviato dal mio Galaxy S Plus :D
Più semplice del previsto! E io che già mi complicavo la vita ... Grazie!
La 11 mi pare sia ancora in beta, visti i trascorsi con la 4.3 di Hendroix preferisco aspettare, che dici?
-
Quote:
Gianpi62
La 11 mi pare sia ancora in beta, visti i trascorsi con la 4.3 di Hendroix preferisco aspettare, che dici?
Che non leggi i thread, con la 11 il team ha rilasciato la r2..