Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leonbeson
Che non leggi i thread, con la 11 il team ha rilasciato la r2..
Ci ho guardato è si in R2 ma è una beta con alcuni bug ... aspetto ...
-
Fidati gianpi, rispetto a quella che hai é tutto un altro mondo, stabile e per uso quotidiano, anche se sembra un lupo cattivo segui il consiglio del buon matt ;)
-
Quote:
Gianpi62
Ci ho guardato è si in R2 ma è una beta con alcuni bug ... aspetto ...
Quali bug Gianpi?
Casomai quando era in fase beta poteva essere tranquillamente già considerata come una release. E' stabile, risparmiosa di risorse e ormai completa di tutto.
Fidati, non ne rimani deluso, l'ho installata anche a due colleghi a lavoro e non c'è giorno in cui non mi dicono che il cel è tutto un altro mondo...
-
Quote:
Christopher83
Quali bug Gianpi?
Casomai quando era in fase beta poteva essere tranquillamente già considerata come una release. E' stabile, risparmiosa di risorse e ormai completa di tutto.
Fidati, non ne rimani deluso, l'ho installata anche a due colleghi a lavoro e non c'è giorno in cui non mi dicono che il cel è tutto un altro mondo...
L'unica cosa che mi frena per il momento è la possibilità di invertire le memorie che in CM 11 non funziona ancora (se ci fosse un modo sarei interessato), poi mi pare che il codice Cyano non sia del tutto sistemato e qualche bug qua e là ci sia ancora o sbaglio?!?!?
-
Quote:
Leorocky
L'unica cosa che mi frena per il momento è la possibilità di invertire le memorie che in CM 11 non funziona ancora (se ci fosse un modo sarei interessato), poi mi pare che il codice Cyano non sia del tutto sistemato e qualche bug qua e là ci sia ancora o sbaglio?!?!?
Sbagli sbagli ;)
-
Quote:
Andreagia94
Sbagli sbagli ;)
Sei sicuro? :D
-
Quote:
Leorocky
Sei sicuro? :D
Yesssss :D
-
CM 10.1 Release 4 Online!!! :)
-
-
Non esiste modo di far vedere le emoji di KitKat su questo OS?