Avevo una versione precedente della cmw e l'ho aggiornata per mettere la cyano... l'aggiornamento è andato bene solo che appena entro in recovery riesco a muovermi su e giu ma non riesco a selezionare con il tasto power... come mai?
Visualizzazione stampabile
Avevo una versione precedente della cmw e l'ho aggiornata per mettere la cyano... l'aggiornamento è andato bene solo che appena entro in recovery riesco a muovermi su e giu ma non riesco a selezionare con il tasto power... come mai?
Il problema è che quando ho installato la slim il tasto home nel cellulare non funzionava più... adesso non riesco neanche con la cmw del team ad utilizzarlo c'è qualche metodo alternativo?
Risolto :-) mi faceva entrare con il tasto opzioni :-) adesso tutto apposto un ultima cosa :-) mi esce in continuazione un processo media che si interrompe quali wipe devo fare??
Sì, esatto, errore mio: tasto menù non home!
EDIT: provvedo a correggere il precedente post per non indurre in errore altri utenti!
Grazie mille
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
vorrei fare l'overlock devo mettere qualche altro kernel oppure usare questo stok della cyano?
Rom perfetta, sapete come poter avere la dettatura vocale offline?