Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Niel
Rom perfetta, sapete come poter avere la dettatura vocale offline?
C'è un thread qui aperto ma non so dov'è in classifica rotfl
-
Quote:
Andreagia94
C'è un thread qui aperto ma non so dov'è in classifica rotfl
Quote:
Niel
Rom perfetta, sapete come poter avere la dettatura vocale offline?
https://www.androidiani.com/forum/sa...-francese.html
-
Quote:
Ahasvero
Visto ma negli ultimi commenti hanno detto che a seguito dei nuovi aggiornamenti google non rileva più le lingue installate. Qualcuno conferma/smentisce?
-
Ho appena provato a scrivere un paio di messaggi con la dettatura vocale in modalità offline (per sicurezza il telefono era in modalità aereo) e tutto ha funzionato perfettamente su cm11.
-
Edit.
Scusate, sbagliato 3d!
-
Da quando ho questa rom, se invio un video con whatsapp il telefonino si blocca e sono costretto a riavviarlo.
Come mai?
-
Quote:
Enermax
Da quando ho questa rom, se invio un video con whatsapp il telefonino si blocca e sono costretto a riavviarlo.
Come mai?
Ricordo che altri su XDA hanno lamentato questo problema: prova a dare un'occhiata al thread!
-
Quote:
Enermax
Come mai?
Anche a me capitava con la 10.1 ma non solo con i video, anche con le foto.
Per ovviare al problema, al posto di entrare in whatsapp/chat ed inviare, andavo in galleria/quickpic sceglievo la foto e facevo condividi/whatsapp.
-
Per fortuna io non ho io problema con le foto. Ho provato a condividere il video dalla galleria e dall'applicazione quickpic ma il cell si blocca ugualmente.
Un problema molto fastidioso e scomodo!
-
Anche io ho lo stesso problema nell'inviare i video, dipenderà dal fatto che ho impostata la massima risoluzione anche per i fotogrammi?