Visualizzazione stampabile
-
Perché non passate alla CM11 ION? ;)
-
Prima o poi passerò.
Perché non ho molto tempo da dedicarci, quindi se voglio fare un'istallazione pulita perdo tutte le impostazioni, app particolari, i vari account ecc..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Enermax
Prima o poi passerò.
Perché non ho molto tempo da dedicarci, quindi se voglio fare un'istallazione pulita perdo tutte le impostazioni, app particolari, i vari account ecc..
Io ci sto 10 minuti con titanium
-
Per le app normali tramite il play store le recupera in automatico.
Però tipo app che anno bisogno di patch ecc..?
-
Quote:
Enermax
Prima o poi passerò.
Io ho aggiornato alla CM11 senza cancellare i dati e non ho avuto alcun problema.
-
-
Non è necessario un wipe data.
Per passare dalla CM 10.1 o CM 10.2 alla CM 11, si può tranquillamente fare l'installazione della rom CM 11, gapps per kitkat e wipe cache & dalvik cache.
-
Ok, ma dal topic della ROM non c'è scritto consigliato o facoltativo... Per questo ero in dubbio
-
Quote:
Enermax
Ok, ma dal topic della ROM non c'è scritto consigliato o facoltativo... Per questo ero in dubbio
Dal secondo post:
Quote:
Matt95
GUIDA ALL'INSTALLAZIONE:...............
..............
Se si proviene da JB 4.1.2 o altre ROM basate su JB 4.2.2 il Wipe Data si può omettere ma è consigliato nel caso si voglia effettuare un'installazione pulita o si sono verificati problemi (come Chiusure Forzate delle apps) dopo l'installazione della ROM senza il wipe.
Mi sembra chiaro Enermax ;)
-
Hai capito male... Mi riferito al topic della cm11.