Visualizzazione stampabile
-
Salve, ho flashato il mio s plus, venivo dalla 2.3.6 stock. Ho seguito le istruzioni però dal file manager ho notato che ci sono ancora dei file vecchi del precedente sistema operativo. Pensavo si cancellassero tutti i file...forse ho sbagliato qualcosa??? Grazie in anticipo
-
Dovevi fare wipe data, system, cache e dalvik cache e poi anche format sd. Ma così perderesti tutto.
-
Mi sono accorto che impostando la camera frontale per scattare un "selfie" questa risulta capovolta di 180° ma solo in modalità verticale. In orizzontale l'orientamento è corretto. Succede solo a me?
-
@Niel
No anche a me e stavo giusto per fare la stessa domanda,speriamo che qualcuno ci risponda............
-
Avete il kernel aggiornato?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Niel
Mi sono accorto che impostando la camera frontale per scattare un "selfie" questa risulta capovolta di 180° ma solo in modalità verticale. In orizzontale l'orientamento è corretto. Succede solo a me?
Quote:
Sceriffo82
@Niel
No anche a me e stavo giusto per fare la stessa domanda,speriamo che qualcuno ci risponda............
Il problema della camera frontale capovolta è stato risolto nella CM11 dal team, perché non aggiornate?!?!?!
-
@leorocky non ti arrabbiare ho solo fatto una domanda.
Comunque non sono ancora passato alla CM 11 un po per titubanza,avevo paura che qualcosa non funzionasse ancora e questa a mio avviso è stata la miglior Rom mai avuta,e un po per mancanza di tempo.
Grazie per le delucidazioni a te e Andreagia94
-
Quote:
Sceriffo82
@leorocky non ti arrabbiare ho solo fatto una domanda.
Comunque non sono ancora passato alla CM 11 un po per titubanza,avevo paura che qualcosa non funzionasse ancora e questa a mio avviso è stata la miglior Rom mai avuta,e un po per mancanza di tempo.
Grazie per le delucidazioni a te e Andreagia94
:D ma quale arrabbiato, era solo curiosità.
La cm11 va benone.
-
vorrei cambiare font del mio samsung ma nn riesco a farlo.. qualcuno può aiutarmi?? che devo fare?? D:
-
Installa un app dallo store