Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andreagia94
Installa un app dallo store
che applicazione??
-
Quote:
dany89d
che applicazione??
voglia di cercare sia con google sia sullo store "zero" eh?!
ecco la pappa pronta dany: ifont, font installer, type fresh, fontomizer sp... ce ne sono una miriade, chi necessita root e chi no. A te la scelta e il test.
-
Quote:
leonbeson
voglia di cercare sia con google sia sullo store "zero" eh?!
ecco la pappa pronta dany: ifont, font installer, type fresh, fontomizer sp... ce ne sono una miriade, chi necessita root e chi no. A te la scelta e il test.
ho chiesto un aiuto e tu mi rispondi così??!! devo dire molto gentile!! grazie eh
-
Quote:
dany89d
ho chiesto un aiuto e tu mi rispondi così??!! devo dire molto gentile!! grazie eh
hai chiesto un aiuto e te lo abbiamo dato in due mi pare dany89d, angia ti ha suggerito di cercare sullo store, in tutta risposta tu volevi la pappa pronta e io te l'ho servita. Mi dispiace che te la sei presa ma il forum non è un servizio di assistenza gratuito dove tutto è dovuto solamente se ti iscrivi e chiedi, un minimo di impegno, come riportato nel regolamento che spero / credo tu hai letto, è richiesto (usare google o la funzione cerca del forum). Detto questo chiudiamo l'OT, in questa discussione si parla della CM10.1 ION, non andiamo oltre ;)
-
Quote:
leonbeson
hai chiesto un aiuto e te lo abbiamo dato in due mi pare dany89d, angia ti ha suggerito di cercare sullo store, in tutta risposta tu volevi la pappa pronta e io te l'ho servita. Mi dispiace che te la sei presa ma il forum non è un servizio di assistenza gratuito dove tutto è dovuto solamente se ti iscrivi e chiedi, un minimo di impegno, come riportato nel regolamento che spero / credo tu hai letto, è richiesto (usare google o la funzione cerca del forum). Detto questo chiudiamo l'OT, in questa discussione si parla della CM10.1 ION, non andiamo oltre ;)
Ehm, quoto leon :D
-
-
-
Ciao,
voglio mettere il K^Kernel sulla R5 ma che versione devo scegliere?
Dal link si può accedere fino alla versione 1.7 del K^Kernel, è compatibile con questa rom?
-
Vai sul thread del kernel JB ION è metti l'ultima versione, poi sta a te scegliere la versione con la RAM che vuoi.
-
ok installata con successo (grazie ad Asama) questa rom che mi sembra molto funzionale e sembra consumi anche poco di batteria ,ora ho solo un PICCOLO problema quando connetto il telefono al pc mi va sempre in "archiviazione di massa" ,ho cercato dappertutto (forse) ma dove sono le impostazioni usb e soprattutto c è l opzione samsung Kies?
ps:devo ripristinare la rubrica